Demet Ozdemir rinuncia al suo matrimonio con Oguzhan Koc, Cosa sta succedendo? Qui tutti i dettagli..

Demet Ozdemir rinuncia al suo matrimonio con Oguzhan Koc, Cosa sta succedendo? Qui tutti i dettagli..

Recentemente è arrivata la notizia della separazione di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, una delle nuove coppie preferite al mondo dalle riviste. Demet ozdemir e Oguzhan Koc che stanno insieme da un anno sono andate a Parigi lo scorso dicembre, li la coppia ha litigato molto e la loro relazione è entrata in crisi. “Non accadrà di nuovo”, ha dichiarato la coppia dopo aver rotto la relazione.

La notizia ha attirato molto l’attenzione della stampa, Demet Ozdemir e Oguzhan Koc avevano deciso di non continuare questa relazione, di non voler far pace e quindi di non volersi riconciliare.

Successivamente, proprio dalla coppia che si era separata da solo un mese, è arrivata una buona notizia.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc non avevano superato la loro separazione, separazione che non è durata a lungo, tanto che il 14 febbraio proprio il giorno di San Valentino arriva la notizia che ha reso tutti felici, Oguzhan Koc ha proposto un matrimonio molto romantico alla sua ragazza.

La coppia riconciliatosi nuovamente, aveva dichiarato alla stampa che erano felici di sposarsi e che il loro matrimonio sarà programmato per essere celebrato durante i mesi estivi. La coppia non ha rivelato la data del matrimonio ma aveva affermato di volersi sposare il prima possibile.

La storia tra Demet e Oğuzhan ha attraversato alti e bassi. Dopo una crisi, l’annuncio del matrimonio ha evidenziato come sia tornata la calma e il sereno.

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç diventeranno presto marito e moglie. A ufficializzarlo è stata la coppia stessa attraverso la stampa turca

La coppia successivamente ha dichiarato che non ha ancora un piano e che decideranno insieme la data del loro matrimonio. “Vogliamo trovare la data più adatta e celebrare il matrimonio il prima possibile” da queste affermazioni quindi si pensa che la coppia non volesse un matrimonio perché Oguzhan Koc le ha proposto di sposarlo subito dopo la rottura, proposta che ha sorpreso tutti..

DEMET OZDEMIR RINUNCERÀ AL SUO MATRIMONIO CON OGUZHAN KOC?

Proprio qualche giorno prima della proposta, la giornalista Birsen Altuntaş aveva annunciato tra le pagine della sua rivista: Oğuzhan Koç chiederà a Demet Özdemir di diventare sua moglie il giorno di San Valentino. Oğuzhan Koç ha organizzato une festa a sorpresa per chiedere la mano a Demet.

La notizia oltre a sorprendere tutti, fa dividere anche i fan, alcuni fan sono increduli e credono soprattutto che questo annuncio sia una montatura solo a scopo pubblicitario, a confermare questa teoria c’è l’affermazione dell’investigatore social Alessanndro Rosica ha sempre dichiarato che la relazione sentimentale tra Demet e Oğuzhan è solo a scopo pubblicitario.

2 pensieri riguardo “Demet Ozdemir rinuncia al suo matrimonio con Oguzhan Koc, Cosa sta succedendo? Qui tutti i dettagli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!