Demet Özdemir sbalordisce tutti con una foto! L’attrice ha scosso i social.. Ecco lo scatto che ha attirato l’attenzione dei fan..

Demet Özdemir sbalordisce tutti i fan con una foto e scuote i social..

La futura moglie di Oğuzhan Koç… ha condiviso uno scatto dalla testa ai piedi con il suo “super mini abitino!

Demet Özdemir ha sbalordito tutti i fan che l’hanno vista in questo stato! La famosa attrice Demet Özdemir, che usa i social media molto attivamente, ha attirato l’attenzione dei fan con la sua ultima esposizione.

La famosa attrice, che si sta attualmente preparando al matrimonio con il cantante Oğuzhan Koç, ha pubblicato una foto nella sezione delle storie di Instagram. La posa, condivisa anche da molte pagine di riviste, ha ricevuto in breve tempo migliaia di commenti. Demet Özdemir, che ha presentato ai suoi follower la foto con il suo attillatissimo mini abitino , ha scosso i social.

Ecco la condivisione di Demet Özdemir su Instagram…

La foto, che si è diffusa rapidamente sui social in poco tempo, ha fatto piovere commenti e like. Gli utenti dei social media hanno commentato Özdemir come “Tutto è molto bello” e “Il futuro marito è molto fortunato”.

Demet Özdemir, innamorata da molto tempo del cantante Oğuzhan Koç, ha risposto “Sì” alla proposta di matrimonio del suo amante il 14 febbraio, San Valentino.

Demet Özdemir, che attualmente si sta preparando al matrimonio è diventata “un’icona”molto discussa e commentata sui social media dopo l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo account Instagram, regalando ai suoi follower la sua posa con il suo mini abitino nero

Anche molte riviste e fan page hanno condiviso il post, che ha suscitato grande interesse da parte di molti utenti dei social media, sui propri account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!