Demet Özdemir si sposa: arriva la romantica proposta di Oğuzhan Koç

Sono stati proprio i media turchi ad annunciare la notizia delle nozze imminenti della protagonista di “Daydreamer”

Demet Özdemir ha finalmente trovato l’amore già lo scorso anno. L’attrice è infatti felicemente fidanzata con Oğuzhan Koç, cantante di successo in Turchia.

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç potrebbero presto non essere più semplici compagni, ma diventare marito e moglie molto prima di quanto avevano presupposto i fan della coppia.

Infatti, è trapelata dalla stampa la notizia che il cantante avrebbe fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua amata, proprio in seguito alla serata di San Valentino.

Oğuzhan Koç avrebbe organizzato un evento a cui non avrebbe partecipato solo la testata che ha diffuso per prima la notizia del loro matrimonio, ma anche i loro amici e parenti più stretti. Dopo che Demet Özdemir avrebbe preso parte alla festa a sorpresa, il cantante si sarebbe inginocchiato per farle la fatidica proposta. L’attrice non ha potuto far altro che accettare la richiesta dell’ormai futuro sposo. I due, secondo i rumors, si sono poi lasciati andare a un romantico ballo sulle note di Dünyadan Uzak di Sakiler. Per la coppia arriva finalmente il lieto fine dopo la dura crisi, ormai del tutto superata, che li ha colpiti verso la fine del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!