È nato Kurt Efe, figlio di Kıvanç Tatlıtuğ e Başak Dizer, dai capelli dorati è una copia di suo padre.

Nasce Kurt Efe, figlio di Kıvanç Tatlıtuğ e Başak Dizer, questa mattina alle 8.45 in un ospedale privato di Ulus. Si è appreso che Kurt Efe dai capelli dorati è una copia di suo padre.

Kıvanç Tatlıtuğ e Başak Dizer, si sono sposati a Parigi nel 2016.

PRIMA DICHIARAZIONE DI KIVANÇ TATLITUĞ

Kıvanç Tatlıtuğ, entusiasta di essere padre per la prima volta, ha rilasciato una dichiarazione sul suo account Twitter dopo la buona notizia. Affermando di aver provato una felicità indescrivibile, il famoso attore ha detto:

Kıvanç Tatlıtuğ ha affermato in una precedente dichiarazione: “È una sensazione molto bella, siamo molto felici. Possa Dio concederlo a tutti coloro che lo desiderano. Siamo anche nuovi in questo processo. Lascia che prima sia sano, lascia che diventi sano. Non abbiamo ancora pensato al nome, lo abbiamo lasciato scorrere.” L’attore aveva usato queste parole in una precedente dichiarazione.

Curiosità sulla scelta del nome del bambino.

La coppia ha chiamato il loro bambino Kurt Efe. Si dice che Tatlıtuğ, che ha interpretato il personaggio di “Kurt Seyit” nella serie TV “Kurt Seyit ve Şura” nel 2014, sia stato ispirato dalla serie tv che ha condiviso con Farah Zeynep Abdullah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!