EGO – Erkeğe Güven Olmaz (Non ci si può fidare degli uomini) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



EGO – Erkeğe Güven Olmaz (titolo italiano: Non ci si può fidare degli uomini) è una serie drammatica turca con Melisa Aslı Pamuk e Alperen Duymaz. Prodotto da Pastel Film, prodotto da Efe İrvül e Yaşar İrvül, diretto da Doğa Can Anafarta e scritto da Erkan Birgören e Tuna Görgün, sarà presentato in anteprima su Fox TV in Turchia il 5 febbraio 2023 alle 20:00.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: EGO – Erkeğe Güven Olmaz
  • Titolo italiano: Non ci si può fidare degli uomini
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 13 – Completa
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: FOX TV
  • Direttore: Doğa Can Anafarta
  • Produttore: Pastel Film
  • Scrittore: Erkan Birgören e Tuna Görgün
  • Data di rilascio: 5 febbraio 2023
  • Attori principali: Melisa Aslı Pamuk e Alperen Duymaz

TRAMA


Elif (Rüya Helin Demirbulut) ed Erhan (Alperen Duymaz) sono una coppia di fidanzati che si amano molto e la loro più grande aspettativa dalla vita è sposarsi e costruire una casa felice. La routine delle loro vite viene sconvolta dal tragico inganno di Erhan, che deve affrontare un debito molto difficile da pagare. Le loro vite e la loro psicologia verranno sconvolte da questa notizia a cui sono andati insieme e che hanno ricevuto durante il viaggio di lavoro di Erhan. Mentre il debito, che è quasi impossibile da pagare, ha trasformato le loro vite in un incubo, l’offerta fatta dal capo di Erhan, Sibel (Melisa Aslı Pamuk), cambierà le loro vite per sempre…

Sibel è una donna la cui unica priorità nella vita è il suo lavoro… Un uomo che lavora nella compagnia di Erhan Sibel e si sta preparando a sposare la sua amata Elif… Quando Sibel scopre che ha bisogno di un’operazione a causa delle cisti nel suo utero e che non può diventare una madre dopo questa operazione, Erhan perde tutto in borsa. Le vite di queste due persone, crollate lo stesso giorno ed erano diametralmente opposte l’una all’altra, non saranno più le stesse con la proposta di Sibel a Erhan.


CAST ATTORI

Personaggi principali:


Melisa Asli Pamuk – Sibel
Melisa Pamuk, che sarà la protagonista femminile nel cast di Erkeğe Güven Olmaz, è nata il 14 aprile 1991. Ha vinto il concorso di bellezza Miss Türkey nel 2011. Ha poi rappresentato il nostro Paese nel concorso di bellezza svoltosi in Brasile. La bella attrice parla inglese, olandese e tedesco. Era alta 176 cm ed è apparsa in televisione in giovane età. Ha assunto il ruolo principale nel cortometraggio uscito nei Paesi Bassi nel 2004. L’attrice di successo è recentemente apparsa nelle serie TV Kırmızı Oda, Çarpışma, Kara Sevda e Yer Gök Aşk.
Alperen Duymaz – Erhan
Alperen Duymaz, che sarà tra i giocatori di “Erkeğe Güven Olmaz”, è nato il 3 novembre 1992 ad Ankara. Alperen Duymaz, che ha completato la sua formazione presso il dipartimento teatrale del Conservatorio statale di Ankara dell’Università Hacettepe, ha 29 anni nel 2022. Alperen Duymaz, che è apparso davanti al pubblico per la prima volta con Sweet Little Liars, è alto 1,84 metri e pesa 73 chilogrammi. L’attore di successo Alperen Duymaz è apparso in molte serie TV e film. Alcune produzioni in cui ha recitato Alperen Yılmaz sono Tatlı Küçük Yalancılar, Acı Aşk, Bodrum Masalı, Çukur e Çarpışma.
Rüya Demirbulut – Elif
Rüya Demirbulut è un’attrice nota per Tek Yürek (2019), The Life and Movies of Erşan Kuneri (2022) e EGO – Erkege Güven Olmaz (2023).


Ahmet Kayakesen – Tuncay
Ahmet Kayakesen (nato il 27 settembre 1988, Istanbul) è un attore turco che interpreta il personaggio di Tuncay nella serie TV Ego. L’attore, che ha avuto una grande occasione con il personaggio di Harun nella serie TV Hercai, ha assunto il ruolo principale nella serie TV Mükemmel Eşleşme (Perfect Match),
Hülya Gülsen – Sükran
Hülya Gülsen è nota per The Group Without A Purpose (2021), You Are My Everything (2016) e EGO – Erkege Güven Olmaz (2023).
Derya Beserler – Begüm
Derya Beserler è nata il 23 aprile 1985 a Izmir, in Turchia. È un’attrice e scrittrice, nota per Ufak Tefek Cinayetler (2017), Kuzgun (2019) e Gecenin Kraliçesi (2016).




Translate »
error: Contenuto protetto !!