Fatmagul un Sucu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub ITA) – Serie TV Turche 2010 – 2012
Fatmagül’ün Suçu Ne? (Titolo italiano: Qual è la colpa di Fatmagül?) È una serie televisiva drammatica turca del 2010. Il primo episodio della serie è stato trasmesso su Kanal D il 16 settembre 2010. Nella serie prodotta da Ay Yapım, la storia di Fatmagül, violentata e costretta a sposare uno degli stupratori. La serie è basata sulla sceneggiatura scritta da Vedat Türkali per il film omonimo, che è stato tradotto nel 1986. Questo film del 1986 è stato diretto da Süreyya Duru, con Hülya Avşar e Aytaç Arman.played. La sceneggiatura della serie è scritta da Ece Yörenç e Melek Gençoğlu ed è diretta da Hilal Saral.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Fatmagül’ün Suçu Ne?
- Titolo italiano: Qual è la colpa di Fatmagül?
- Genere: Drammatico, Romantico
- Episodi: 80 (Completa)
- Stagione: 2
- Rete di trasmissione: Kanal’D
- Direttore: Hilal Saral, Hakan Inan
- Produttore: Ece Tahtalioglu, Kerem Çatay
- Scrittore: Melek Gençoglu, Vedat Türkali
- Data di rilascio: 16 settembre 2010 – 21 giugno 2012
- Attori principali: Beren Saat, Engin Akyürek, · Engin Öztürk.
TRAMA
La serie ruota attorno a Fatmagul (Beren Saat) e Kerim (Engin Akyürek), che sono i personaggi principali.
Fatmagul è una ragazza di provincia, bella e ingenua; è fidanzata con il suo amore d’infanzia Mustafa e non vede l’ora che arrivi il loro matrimonio. Una notte, dopo la cerimonia di fidanzamento, tre giovani la sorprendono mentre sta lasciando Mustafa e iniziano a giocare con lei. Non pensano mai che lo scherzo si trasformerà in uno stupro. Ma più tardi, Fatmagul viene violentata da 3 ragazzi sotto l’effetto di alcol e droghe.. il sole della sua vita è oscurato dopo quella notte; non è solo il corpo di Fatmagul ad essere stato violentato, ma anche la sua vita.
Anche Kerim, è presente durante questo incidente. Kerim non ha preso parte a questo, ma prova rimorso perché era presente durante l’incidente. Più tardi, lo zio avvocato e i genitori di ragazzi ricchi fanno pressioni su Fatmagul per sposare Kerim. Mustafa rompe il loro fidanzamento e, peggio ancora, Fatmagul per salvare l’onore della sua famiglia, è costretta a sposare uno degli stupratori. Questo fa sì che la coppia lasci la loro città natale e si trasferiscono nella grande città a Istanbul., così come Mustafa che non può dimenticare Fatmagul… Quando Fatmagül in seguito apprende che Kerim non l’aveva violentata, l’amore iniziò a formarsi tra loro.
CAST ATTORI
Personaggi principali: