Fedakar (Sacrificio) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023



Fedakar (titolo italiano: Sacrificio) è una serie televisiva drammatica turca, diretta da Özgür Pak e Taner Tunç e scritta da Mehmet Uyar, prodotta da Süreç Film, il primo episodio è sugli schermi di Kanal 7 dal 18 marzo, alle 19:00 e andrà in onda nel fine settimana. Fanno parte del cast della Serie tv: Berkay Veli, Aybüke Yılmaz, Ceren Yavuz, Mihriban Er, Yiğit Eser, Kahraman Sivri, Özgür Yelaldı, Cihangir Köse, Doğaç Meriçliler, Eda Karagedik, Ejder Özkarslıgil, Alessa Demircan, Güneş Ebrar, Emek Büyükçelik, İhsan Gül, Ceren Korkmaz, Batuhan Hantal, Hayal Garip, Beste Kaptanoğlu


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Fedakar
  • Titolo italiano: Sacrificio
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 50 (Completa)
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal 7
  • Direttore: Özgür Pak, Taner Tunç
  • Produttore: Süreç Film
  • Scrittore: Mehmet Uyar
  • Data di rilascio: 18 marzo 2023
  • Attori principali: Berkay Veli, Aybüke Yılmaz

TRAMA

La nuovissima serie degli schermi di Kanal 7, Fedakar, sta per essere la protagonista dei fine settimana con la sua emozionante storia sul ritorno della vendetta all’amore. Elif, rimasta senza madre da bambina, e Tarık, unico erede di una famiglia benestante, sono davanti al pubblico con Fedakar, la cui vita è stata cambiata da una pallottola.

L’avvincente storia di Tarık, che vuole vendicarsi dell’assassino di sua sorella, ed Elif, che non può affrontare il fatto che l’unica cosa a cui aggrapparsi nella vita è l’assassino, incontra il pubblico con Fedakar. Elif, che ha perso la madre in giovane età, è una devota sorella maggiore che si prende cura dei suoi fratelli Sefer e Narin. Mentre Elif vive una vita piena di difficoltà, perde la sorella minore Narin e solo Sefer rimane con lei. Mentre i due fratelli si stringono l’un l’altro,

Elif è improvvisamente devastata dall’accusa che suo fratello Sefer sia l’assassino. La vita felice e serena di Tarık, unico erede della Karaca Holding, una delle poche società in Turchia, cambia improvvisamente con l’omicidio della sorella maggiore, che ama teneramente. Tarık rapisce Elif per catturare Sefer, scomparso perché pensava che Sefer avesse ucciso sua sorella maggiore Yeşim. Mentre Tariq giura di vendicare sua sorella, Elif e Tarık salpano per un amore impossibile.

Il tempo aiuterà ad abbattere gli ostacoli insormontabili? Il potere dell’amore sarà sufficiente per dimenticare il dolore del fratello? La misericordia di Elif guarirà le ferite di Tarık? A tutto e di più verrà data risposta sugli schermi di Canale 7 con Fedakar.

Lo sforzo per guarire le vite cambiate da un proiettile è sugli schermi di Kanal 7 alle 19:00 nel fine settimana…



CAST ATTORI

Personaggi principali:

Berkay Veli (Tarik)
Berkay Veli, noto come “Emre” nella serie TV Beni Birakma, è nato il 1 luglio 1993 ad Ankara e ha circa 30 anni. È sposato con Berkay Veli Lara Türkoğlu, che ha ricevuto le sue collaborazioni teatrali presso l’Università di Hacettepe. Berkay Veli è alto 1,78 metri e pesa 78 chilogrammi.

Tarık è l’unico figlio del proprietario di Karaca Holding, una famiglia benestante. Sua sorella maggiore Ayşe viene colpita e uccisa da un proiettile. Tarik insegue colui che ha sparato a sua sorella. Tarık, che pensa che il fratello di Sibel abbia sparato a sua sorella, trattiene Sibel per catturare suo fratello.
Aybuke Yilmaz (Elif)
L’attrice teatrale Aybüke Yılmaz sarà l’attrice protagonista femminile della serie nei panni dell’attrice Fedakar. Aybüke Yılmaz ha sviluppato la sua esperienza di recitazione sui palcoscenici teatrali. Aybüke Yılmaz lavora anche come fotomodella. Nel 2022 ha preso parte al gioco Kaç Tilki Kaç ed è stato molto amato.

Elif perde sua madre in giovane età e deve essere una madre per i suoi fratelli Sefer e Narin; Tuttavia, mentre Elif sta affrontando tutte queste difficoltà, perde anche sua sorella Narin. Ora rimane solo un ramo a cui Elif può aggrapparsi, ed è il Sefer. Elif è sicura che suo fratello Sefer non sia l’assassino.
Ejder Özkarslıgil (Sefer)
Ejder Özkarslıgil, che ha dato vita al personaggio di Ozan nella serie tv Yemin, in onda su Kanal 7, è nato il 4 aprile 1995 a Istanbul. L’attrice, che è alta 179 cm e pesa 80 kg, si è laureata alla Facoltà di Belle Arti dell’Università di Beykent. Lavorando con l’ufficio di gestione di Tümay Özokur, la giovane attrice Ejder Özkarslıgil è già apparsa nella serie TV Kirmizi Oda, Gülperi, Savaşçı.

Sefer è il fratello di Elif. Legge e lavora per aiutare sua sorella, ma Sefer causerà molti problemi. Il motore di Sefer viene rubato nel quartiere e sfortunatamente il motore viene utilizzato nell’omicidio di Yeşim. Tarık, d’altra parte, pensa al proprietario della bicicletta come all’assassino di sua sorella.
Hayal Garip (Yesim)
Hayal Garip, nota per il personaggio di Duygu interpretato nella serie TV “Çocuklar Duymasın”, è nata a Istanbul nel 1985. Hayal Garip, che ha 37 anni nel 2023, ha già recitato in produzioni come Yüzyıllık Mühür, İstanbul’da Aşık Oldum e Ipsiz Recep.



È la sorella maggiore di Yeşim Tarık. Viene a sapere che sua moglie Şevki lo ha sposato per soldi. Sfortunatamente, il fratello di sua moglie viene ucciso da un assassinio pianificato da Güzide. Güzide ha paura che Yeşim dica la verità a Tarık. Durante il tentativo di mettere a tacere Yeşim per un certo periodo, l’assassino che ha assunto spara accidentalmente a Yeşim e Yeşim muore. Ha una dolce figlia di nome Ayşe.
Güneş Ebrar Özgül (Ayşe)
Güneş Ebrar Özgül incontrerà il pubblico come attore bambino nella serie TV Fedakar. Güneş Ebrar, che attira l’attenzione con i suoi capelli biondi e gli occhi colorati, è su Instagram con il nome utente @günesebrar_zgl.

Ayşe è la figlia di Yesim. Ama moltissimo suo zio Tarık. Non vuole mai stare con suo padre dopo la morte di sua madre.
Yigit Eser (Sevki)
Yigit Eser, noto per il suo personaggio Argus nella serie TV Establishment Osman, è nato nel 1995. A partire dal 20223, l’attrice, che ha meno di 28 anni, si è laureata alla Mimar Sinan University, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Teatro. Yiğit Eser, che ha avuto la sua prima esperienza di attore con il cortometraggio Nilüfer, ha preso parte a produzioni illustri come Kırgın Çiçek e Arka Sokaklar.

Sevki è il fratello maggiore di Güzide, ed è il marito di Yeşim. Güzide ha organizzato Yeşim per lui, Şevki si è sposato solo per i suoi soldi senza innamorarsi di Yeşim. Un donnaiolo che ha tradito molte volte sua moglie Yeşim. Non ha niente a che fare con sua figlia, è un uomo che non è mai stato un buon padre per sua figlia.
Ceren Yavuz (Guzide)
Il 25 gennaio 1991 è nata Ceren Yavuz, che è tra gli attori della serie Fedakar in onda sugli schermi di Canale 7. La bellissima attrice, che è alta 168 cm e pesa 54 kg, ha avuto la sua prima esperienza di recitazione professionale con la serie Yaralı Kuşlar, che è stata rilasciata nel 2019 dopo la sua formazione di recitazione. Ceren Yavuz Yazgı, che è su Instagram con il nome utente @cerenn.yvzz, ha preso parte a produzioni come Senden Daha Güzel.

Güzide è una donna innamorata di Tarık e non vuole mai perdere Tarık a causa di Elif. Sembra una cara amica di Yeşim, ma il suo unico obiettivo è sposare suo fratello Tarık e diventare socia dell’azienda. Güzide e Şevki sono due fratelli che non riescono ad andare d’accordo. L’uomo che Güzide ha assunto per mettere a tacere Yeşim uccide accidentalmente Yeşim.
Mihriban Er (Hülya Karacahanli)
Mihriban Er è nato nel 1966 e ha 57 anni. Infine, la maestra attrice Mihriban Er, che è nella serie Sevgili Geçmiş, ha già dato vita al personaggio di Sevil nella serie TV Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara). Mihriban Er era già apparsa nella serie quotidiana chiamata Askin Bedeli.

La madre di Tarik
Kahraman Sivri (Ferhat)
Kahraman Sivri è nato il 24 aprile 1968 e ha 55 anni. Kahraman Sivri, regista e attore, era già apparso nelle serie TV Kavak Yelleri e Doctors.

Il padre di Ferhat Tarık
Eda Karagedik (Gönül)
Eda Karagedik è nata l’8 ottobre 1981 ad Ankara. La bellissima attrice, alta 163 cm e 51 kg, ha studiato teatro e recitazione al Müjdat Gezen Art Center. L’attrice Hayat Bayhan, che è anche una ballerina professionista, lavora con il suo ufficio dirigenziale. In precedenza ha recitato nel film intitolato Korkacak Bir Şey Yok.

La zia di Tarik e Ayşe
Dogac Meriçliler (Kerem)
Doğaç Meriçliler, laureato al dipartimento di teatro dell’Università di Yeditepe, sarà nel cast di Fedakar. Doğaç Meriçliler, che è il giocatore della gestione di Cosmos, sperimenterà la recitazione davanti alla telecamera per la prima volta con la serie Fedakar. Dogaç Meriçliler è il figlio dell’attore Hakan Meriçliler.
Alessa Dilara Demircan (Çiçek)
Alessa Demircan, che è tra gli attori della nuova serie di schermi Kanal 7, Fedakar, si è laureata presso il Dipartimento di Teatro del Conservatorio dell’Università di Haliç. La bella attrice, che svolge un ruolo attivo in spettacoli teatrali, ha anche preso parte a pubblicità di marchi come Lcw ed Efes. Alessa Demircan avrà la sua prima seria esperienza di recitazione con Fedakar.
Özgür Yelaldı (Nuriye)
Giocatore esperto tra i giocatori di Fedakar è nato nel 1971 a Izmir. Si è laureato alla Dokuz Eylul University, Facoltà di Belle Arti. Özgür Yelaldı, che è alto 168 cm e 76 kg, ha già recitato in serie TV e film come Yeşil Deniz, Gülizar, Hükümsüz, Kalk Gidelim, Hadi İnşallah.

Cameriera della villa di Nuriye
Cihangir Kose (Kazim Ozgur)
Cihangir Köse, che ha avuto un ruolo nella serie TV Canım Annem, è nato ad Adana nel 1962. Laureato all’Università di Marmara, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Grafica, l’esperto attore è uno dei soci fondatori del Theatre Merdiven, fondato nel 1987. Cihangir Köse, che prenderà parte alla serie Fedakar, è già apparso in produzioni popolari come Camdaki Kız, Mezarlık, Yalnız Kurt, Doğduğun Ev Kaderindir
Emek Büyükçelik Uyar (Fatma)
Emek Büyükçelik, che è tra gli attori della serie TV Fedakar, è nata il 15 gennaio 1980 a Izmir. Si è laureata alla Süleyman Demirel University, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Recitazione. Emek Büyükçelik, che ha iniziato la sua carriera di attrice con la serie Sırlar Dünyası, pubblicata nel 2002, ha già recitato in produzioni come Yaralı Kuşlar, Hayat Yolunda, Güneşi Beklerken.


Ceren Korkmaz (Serap)
Nata ad Alanya, l’attrice Ceren Korkmaz ha 27 anni nel 2023. La bellissima attrice, che voleva recitare fin dall’infanzia, si è laureata all’Università Yeni Yüzyıl di Istanbul, Dipartimento di recitazione. Ceren Korkmaz, che ha studiato recitazione al Deniz Erdem Studio dopo la laurea, avrà la sua prima esperienza di recitazione professionale con la serie Fedakar.
Batuhan Hantal (Hasan)
Batuhan Hantal, uno dei giocatori devoti, è nato a Izmir. Il carismatico attore è su Instagram con il nome utente @batuhantal.

La stretta guardia del corpo di Tarik.
Beste Kaptanoğlu (Ebru)
Beste Kaptanoğlu, che ha incontrato il pubblico con il personaggio di Elvan Hodja, interpretato nella serie Duy Beni, è nato il 4 febbraio 1997 ad Antalya. Si è laureata presso il dipartimento di balletto del Conservatorio statale dell’Università di Hacettepe. L’attrice, che è alta 164 cm e pesa 54 kg, ha ricevuto una formazione di recitazione da Funda Gökgücü dopo la sua formazione universitaria. Beste Kaptanoğlu ha avuto la sua prima esperienza di recitazione professionale con Duy Beni.

Ebru è il servitore della villa.
İhsan Gul (Gurkan)
İhsan Gül, che ha preso parte alla serie TV Fidan ile Toprak, si è laureato all’Università di Düzce, Dipartimento del Turismo, e poi ha studiato all’Università di Anadolu, Dipartimento di Radio e Televisione. La carismatica attrice, che ha iniziato la sua carriera di attrice con spettacoli teatrali, ha avuto la sua prima esperienza di recitazione professionale nel 2014 con la serie TV Kaçak Gelinler. L’attore, che prenderà parte alla nuova serie degli schermi di Channel 7, Fedakar, è già apparso in produzioni come Alparslan: Great Seljuk, Çukur, Barbaroslar: Sword of the Mediterranean.

Grande fratello del quartiere. innamorato di Elif; ma è lui che causerà problemi al fratello di Elif, Sefer.



Translate »
error: Contenuto protetto !!