“Gulumse Kaderine” Nuova Serie dal 27 aprile su FOX – Trailer – Trama – Cast Attori

“Gulumse Kaderine” Nuova Serie sará presto su FOX – Trailer – Trama – Cast Attori – Data Uscita

“Gulumse Kaderine” dal titolo tradotto in italiano “Sorridi al destino” sarà presto su FOX con il suo primo episodio!

La data di uscita della nuova serie FOX, Gulumse Kaderine, è stata annunciata. La serie, prodotta da Avşar Film e prodotta da Şükrü Avşar, inizia mercoledì 27 aprile e racconta della vita di due ragazze che crescono in un orfanotrofio.

TRAILER “Gulumse Kaderine”

TRAMA

Nella serie “Gulumse Kaderine: Eda e Yaren sono due ragazze cresciute in un orfanotrofio a Bursa e cercano di consolare la loro solitudine accettandosi come sorelle. Yaren vuole diventare medico sostenendo l’esame universitario e vincendo la facoltà di medicina. Eda, invece, ha abbandonato la scuola superiore e pensa che non andrà da nessuna parte studiando.

Mentre entrambe vogliono stabilire la propria vita hanno diciotto anni, il destino delle due ragazze cambierà tragicamente dopo una festa in casa… Mentre Yaren intraprende un viaggio verso i segreti del suo passato, Eda inizia a trasformare tutte le crisi in opportunità in questo viaggio… Si rende conto che la vita è in debito con loro. Eda è determinata a fare una riscossa di punto in bianco.

La nuova serie di FOX, diretta da Avşar Film, Gulumse Kaderine sta contando i giorni per incontrare il suo pubblico. Le riprese della serie, scritta da Burcu Över e diretta da Aytaç Çiçek, continuano a Bursa e Istanbul.

CAST ATTORI

Il cast della serie comprende:

Mine Tugay,

Burak Sergen,

Sude Zülal Güler,

Bahar Şahin,

Doğan Bayraktar,

Yalçın Hafızoğlu,

Erkan Meriç,

Aslı Sümen ,

Ertuğrul Postoğlu,

Ahu Sungur,

Müge Su Şahin,

Sevinç Fabric,

Nazan Diper,

Aslı Samat,

Ülkü Hilal Çiftçi ,

Bade Arazlı e Duygu Arda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!