Hande Erçel e Kaan Yıldırım sono stati smascherati! La coppia è stata beccata a Londra! Ecco le foto..

Hande Erçel e Kaan Yıldırım sono stati smascherati! La coppia è stata beccata a Londra! Ecco le foto..

Hande Erçel e Kaan Yıldırım sono stati smascherati! L’immagine bomba della coppia è arrivata da Londra! Hande si è lasciata alle spalle il suo amore per Kerem Bursin

Hande Erçel, che ha concluso la sua relazione con l’attore Kerem Bürsin, si lascia andare in un nuovo amore con l’attore Kaan Yıldırım. La coppia, che nelle ultime settimane è stata avvistata più volte, ha preferito rimanere in silenzio, questa volta è apparsa a Londra.

Hande Erçel, innamorata di Kerem Bürsin, sua compagna nello stesso progetto televisivo (Love is in the air) ha interrotto la sua relazione da poco, ed è sempre all’ordine del giorno con la sua vita privata.


Terminata la sua relazione con Kerem Bürsin, il nome di Hande Erçel è iniziato a essere menzionato con Kaan Yıldırım, un’attore come lei.

Mentre Hande Erçel è rimasta in silenzio di fronte alle voci su una nuova relazione sentimentale, una pagina Instagram ha pubblicato la foto dimostrando che erano a Londra insieme. La foto risultante è caduta come una bomba sui social media.

La pagina Instagram Gossippasta ha pubblicato le foto di Hande Erçel e Kaan Yıldırım scattate dai loro fan a Londra.

Ecco qua le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!