Hande Erçel “paparazzata” con Kaan Yıldırım “nuovo amore” per l’attrice che ha lasciato Kerem Bursin – Ecco il video…

Hande Erçel “paparazzata” con Kaan Yıldırım nuovo amore per l’attrice che ha lasciato Kerem Bursin – Ecco il video…

Hande Erçel, nell’ultimo periodo è stata protagonista del gossip proprio per la fine della sua relazione sentimentale con Kerem Bursin.

La stampa turca evidenzia che Hande Erçel potrebbe avere “un nuovo amore”.

L’attrice è stata beccata dai paparazzi turchi, insieme all’attore Kaan Yıldırım all’uscita di un locale a Istanbul. Hande e Kaan sono amici di vecchia data, infatti entrambi (nel 2019) hanno recitato insieme nella serie tv turca Halka.

Ecco il video di Hande Ercel e Kaan Yildirim

Il video riporta che Hande è Kaan, hanno trascorso una serata insieme, fino all’alba, in un locale di Emirgan (Istanbul). La coppia è stata sorpresa nella stessa auto mentre andavano via e beccati dai giornalisti turchi.

La storia d’amore tra la bella Hande Erçel (che ha avuto un grande successo con la serie TV Sen Çal Kapımı) e il bell’attore Kaan Yıldırım (della serie TV Halka) è esploso come l’amore dell’anno.

Il duo aveva già recitato insieme nella serie TV Halka, trasmessa su TRT. Pertanto, i fan del duo hanno affermato di essere amici intimi.

Ma le prove sono emerse!

Sono arrivati dettagli piccanti sui momenti in cui Hande Erçel e Kaan Yıldırım si sono divertiti nel locale di Istanbul Emurgan.

Le persone presenti al locale hanno riferito che Hande è Kaan stavano flirtando tra loro e che hanno ballato in sintonia..

Tra Hande Ercel e Kaan Yildirim è sbocciato un nuovo amore… nulla di ufficiale, ma molti atteggiamenti fanno pensare a una relazione sentimentale che lega i due attori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!