Hayatimin Sansi (Fortuna della mia vita) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2022



Hayatimin Sansi (titolo italiano: Fortuna della mia Vita) è una serie drammatica turca, con Cemal Şan alla regia e la sceneggiatura scritta da Bekir Baran Sıtkı, l’attesissima nuova serie “Hayatimin Sansi” con Alican Yücesoy e Şifanur Gül sarà presentato in anteprima su Fox TV in Turchia mercoledì 14 dicembre 2022 alle 20:00.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Hayatimin Sansi
  • Titolo italiano: Fortuna della mia vita
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda…
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX TV
  • Direttore: Cemal Şan
  • Produttore: NTC Medya
  • Scrittore: Bekir Baran Sıtkı
  • Data di rilascio: 14 dicembre 2022
  • Attori principali: Alican Yücesoy, Sifanur Gül

TRAMA


Yonca, che non ha nessun altro nella sua vita se non sua figlia Sare, è riuscita a creare un mondo piccolo e felice per sua figlia nonostante le difficoltà finanziarie in cui si trova; È una giovane madre single. Ma questo mondo sta per capovolgersi. Perché il padre di Sare, Alpay, si è rivolto al tribunale per prenderla. Contro il potere e le possibilità di Alpay, l’unica possibilità di Yonca è dimostrare che può prendersi cura di sua figlia. Tuttavia, Yonca rimane senza casa, disoccupata e senza un soldo in questo processo.

Come se tutto questo non bastasse, si trova in situazioni che non poteva nemmeno immaginare. Sebbene Rüzgar, che ha incontrato durante il suo viaggio, lo sostenga, Clover viene messo alla prova da sua figlia Sare. La cosa che gli cambierà la vita è l’offerta di Turgay. Questa è un’offerta tale che Yonca è presa tra la paura di perdere sua figlia e la sua coscienza. Yonca accetterà questa offerta?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Alican Yücesoy – Rüzgar Akcan
è nato il 22 ottobre 1982. Luogo di nascita: Istambul, Turchia. È conosciuto come attore e regista. È celebre per aver partecipato a Küçük Seyler (2019), Subat (2012) e Son Osmanli Yandim Ali (2007).
Sifanur Gül – Yonca Sidali
Sifanur Gül è nata il 26 novembre 1997. Luogo di nascita: Ankara, Turchia. È conosciuta come attrice. È celebre per aver partecipato a Akif, Sevdim Seni Bir Kere (2019) e Cam Tavanlar (2021).
Erkan Avci – Mazhar Çirac
Erkan Avci è conosciuto come attore. È celebre per aver partecipato a Zenne Dancer (2011), Cesur Ve Guzel (2016), Müslüm (2018) e Çukur (2017).
Ilker Kizmaz – Alpay Tetik
Ilker Kizmaz è nato il 9 settembre 1975. Luogo di nascita: Izmir, Turchia. È conosciuto come attore. È celebre per aver partecipato a Nefes: Vatan Sagolsun (2009), Daraa (2018) e Bilinmeyen Yasin Yorgunu (2011).
Acelya Devrim Yilhan – Canan Tetik
Acelya Devrim Yilhan è nata il 2 settembre 1985. Luogo di nascita: Ankara, Turchia. È conosciuta come attrice. È celebre per aver partecipato a Leyla ile Mecnun (2011), Masumlar Apartmani (2020) e Beni Unutma (2011).
Asli Samat
Asli Samat è conosciuta come attrice. È celebre per aver partecipato a Hercai (2019), Atesböcegi (2017) e Lady Winsley’i Kim Öldürdü (2019).




Translate »
error: Contenuto protetto !!