Inizia Viola Come Il Mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi! In programma mercoledì sera su Canale 5

Inizia Viola Come Il Mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi! In programma mercoledì sera su Canale 5

“Conosci l’estate?” di Simona Tanzini diretto da Francesco Vicario e prodotto da Lux Vide in collaborazione con RTI. Prendendo spunto dal libro, inizia “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi.

In programma mercoledì sera su Canale 5 la nuova serie “Viola come il mare”, con protagonista l’attore turco più amato Can Yaman e con la bella Francesca Chillemi, che da mesi aspetta quel momento con emozione a metà aprile. Tuttavia, la produzione è stata ritardata.

Lux vide ha fatto emozionare i fan di Can Yaman oggi con un tweet dal suo account Twitter ufficiale:

Viola Vitale (Francesca Chillemi), una giornalista che decide di lasciare Parigi per tornare a Palermo, la sua città natale. È qui che conosce Francesco Demir (Can Yaman), un ispettore di polizia con cui inizierà a collaborare. #ViolaComeIlMare, prossimamente su Canale 5.

Viola uscirà sugli schermi ad ottobre, a meno che non arrivi a sorpresa (potrebbe essere prima).

2 pensieri riguardo “Inizia Viola Come Il Mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi! In programma mercoledì sera su Canale 5

  • Giugno 24, 2022 in 6:42 pm
    Permalink

    Vorrei vederla perché seguo molto CAN Yaman quindi la sto proprio aspettando, vorrei anche leegere il suo libro Sembra strano anche a me. Sapete quando si potrà vedere a Cuba?
    Io faccio la guida turistica in italiano e non ne avrei bisogno di averla doppiata allo spagnolo, la preferisco infatti in italiano
    Grazie mille delle vostre pubblicazioni
    Lizzy dall’Avana

    Rispondi
  • Giugno 26, 2022 in 1:07 pm
    Permalink

    Nagyon várom a Can Yamannal és Franceska Chillemivel készült Viola mint a tenger filmet… biztosan nagyon jó lesz, hiszen Can minden karaktert különösen jól visz vászonra…… Cant egy ideje nem láthattuk filmekben, azt hiszem itt az ideje, hogy megmutassa mit tud nyomozóként ….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!