İyilik (Bontà) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2022



Iyilik (titolo italiano: Bontà) è una serie televisiva drammatica turca firmata da Medyapım, il cui primo episodio sarà trasmesso il 29 aprile 2022, diretto da Murat Öztürk e interpretato da Hatice Şendil, İsmail Demirci e Sera Kutlubey.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: İyilik
  • Titolo italiano: Bontà
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 2
  • Rete di trasmissione: Fox TV
  • Direttore: Murat Öztürk
  • Produttore: Fatih Aksoy
  • Scrittore: Melis Civelek
  • Data di rilascio: 29 aprile 2022
  • Attori principali: Hatice Şendil, İsmail Demirci e Sera Kutlubey

TRAMA


Nella serie “Iyilik”; Neslihan (Hatice Şendil) ha una vita magnifica e invidiabile dall’esterno. Mentre Neslihan crede in questa illusione e pensa di vivere una vita perfetta, scopre che la persona di cui si fida di più nella vita, suo marito (Ismail Demirci), la tradisce da molto tempo. Inoltre, con Damla (Sera Kutlubey), che sostituisce sua sorella. Tutte le pietre su cui calpesta vengono spostate e Neslihan deve mettere in discussione e reinterpretare il bene e il male, il bene e il male in modo che possa rialzarsi e combattere per se stessa, la sua famiglia e i suoi figli…


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Hatice Şendil – Neslihan
Neslihan è la figlia di una famiglia distrutta. Sua madre era una donna d’affari ossessiva e ambiziosa. Sono cresciuti con i caregiver. Il padre ha lasciato la casa. Neslihan, sua sorella e il fratellastro Çınar, sembrano essere lasciati soli. Neslihan sentì sulle spalle il peso della famiglia disintegrata con tutti i suoi fardelli. Anche sua sorella è rimasta scossa quando si è suicidata in tenera età. Neslihan è una donna forte e bella. Poiché è nata in una famiglia benestante, ha privilegi e vantaggi innati. Ha rafforzato questi vantaggi con la sua intelligenza, la sua cultura e la sua natura amorevole e umile. Abile nel risolvere i problemi velocemente. Può prendere una decisione in un istante. Si prende tempo per se stessa. Fa sport regolarmente.
Le arti visive sono particolarmente interessanti. Segue mostre e viaggi di pittura e scultura.
Non può fare a meno di aiutare qualcuno in difficoltà. In effetti, fa tutte queste buone azioni per alleviare la sua coscienza. Mentre Neslihan pensa che tutto sia sotto il suo controllo con le ali spiegate su tutta la sua famiglia a casa, proprio nel centro della sua casa, dovrà affrontare se stessa quando inizierà a mettere in discussione tutta la sua vita, tutte le sue azioni e chi siano veramente.

Ismail Demirci – Murat
Un perfetto bugiardo. È un uomo intelligente. Molto attraente, carismatico. Dal giorno in cui è nato, ha sempre creduto di meritare di meglio. Narcisista dentro. Ma è apparentemente umile. Un buon marito, un buon padre, un uomo d’affari di successo e un buon capo. Gli occhi delle donne sono sempre puntati su di lui, è sempre l’uomo desiderato. Ama e rispetta Neslihan. È seriamente sposato. Gli diede l’opportunità di avanzare e di diventare un membro rispettato della classe che aveva saltato. Grazie a questo vincolo matrimoniale, Doruk se ne andò finanziariamente e spiritualmente. Il complesso di classe è dentro come un tumore maligno. È economicamente dipendente dall’azienda di famiglia di sua moglie. Non può sentirsi completamente a suo agio e in pace, dato che è ovunque, e dovrà combattere grandi battaglie nell’unico posto in cui si sente.

Sera Kutlubey – Damla
Nessuno, solo in questa vita. Ha perso la sua famiglia quando era al liceo. Lei ha uno zio, ma lui è nei guai. Dopo che suo zio è crollato con tutto ciò che è rimasto dalla famiglia, è riuscita ad andare all’università con borse di studio e ha studiato nel dipartimento di pittura. Damla vuole essere conosciuta. Come tutti gli altri nell’ombra, vuole essere rivelata come ogni segreto. Lei vuole fare del male. Inizia così la sua avventura. Fa male come vuole, ma… Per lo più ferendo e sanguinando…

Perihan Savas – Sahika
Una donna che ama il suo lavoro. Molto ambizioso, di successo. Mai una persona cattiva, decente, morale. Ma è severa, molto disciplinata e determinata negli affari. Ha scelto la solitudine dopo il tradimento e la partenza del marito. Non approva il percorso di sua figlia e la vita chiusa che ha scelto. Desidera che lei torni nel mondo degli affari il prima possibile. Le piace il suo sposo come uomo d’affari, ma mai come sposo.
La logica viene sempre prima delle sue emozioni. Anche se non l’ha condivisa con nessuno, non ha ancora digerito il tradimento del marito, è ancora innamorata del marito e quindi è ancora arrabbiata e arrabbiata con lui. Si incolpa anche per la morte di sua figlia, che si è suicidata. Ma non lo ammette nemmeno con se stessa. Il passato apparirà davanti a lei inaspettatamente, non importa quanto duramente corre… Apparirà davanti alle stanze degli interrogatori dove Şahika è scappata.

Mehmet Aykac – Sinan
L’unico fratello di Neslihan, la vita, il fegato. È molto affezionato a sua sorella. Dopo il suicidio di Serap, si innamorarono di nuovo e si abbracciarono. Entrambi non hanno risparmiato il loro sostegno e interesse in ogni questione e non si sono trattenuti dall’altro. Hanno una confraternita invidiabile. Un giovane bello e sicuro di sé. Non è affatto arrogante rispetto all’influenza e alla ricchezza della sua famiglia. È anche inaspettatamente umile. Ha avuto una vita educativa di successo. Laureato in relazioni internazionali, Sinan sta attualmente maturando esperienza in un marchio di moda a Milano.




Translate »
error: Contenuto protetto !!