“Kara Tahta” la nuova serie turca in onda (30 marzo) su TRT 1 che ha riunito Miray Daner e Furkan Andıç – Trailer – Trama – Cast

“Kara Tahta” la nuova serie turca in onda su TRT 1 che ha riunito Miray Daner e Furkan Andıç.

“Kara Tahta” (dal titolo tradotto “Lavagna Nera” (si riferisce alla lavagna di classe) è in arrivo su TRT 1 e incontrerà il pubblico molto presto.

È stata annunciata la data di uscita di questo nuovo progetto che riunisce l’attrice Miray Daner e l’attore Furkan Andıç che tornano sugli schermi con Kara Tahta la nuova serie di TRT 1.

L’attesissima serie girata da Us Yapim andrà in onda mercoledì 30 marzo 2022. Le promozioni della serie hanno ricevuto grande attenzione sui social media.

Dopo una lunga fase di preparazione, sono iniziate le riprese dell’attesissima nuova serie “Kara Tahta” di TRT 1.

ECCO IL TRAILER:

Il cast della serie comprende nomi famosi come Furkan Andıç che interpreterà il personaggio di Atlas e Miray Daner che sarà Irmak.

TRAMA: Di cosa parla Kara Tahta?

Racconta la vita di uno studente introverso (Atlas) che, anni dopo, diventa insegnante di matematica e il destino lo fará incontrare con la sua ex compagna (Irmak) di classe.

Atlas e Irmak si amavano fin dai tempi della scuola e si rincontreranno dopo tanti anni.

CAST:

Miray Daner, Furkan Andıç, Cengiz Bozkurt, Kerem Aslanoğlu, Yasemin Yazıcı, Selen Uçer, Çiçek Dilligil, Mine Tüfekçioğlu, Nizam Namidar.

Mentre i preparativi per la nuova serie TV continuavano a pieno ritmo, il team della serie TV ha completato il primo giorno di riprese a Istanbul Sirkeci. Sono stati condivisi scatti piacevoli… Mentre Ender Mihlar siede sulla sedia del regista della serie “Kara Tahta”, Erkan Birgören scrive la sceneggiatura. Il primo episodio dell’attesissima serie verrà trasmesso il 30 marzo su TRT 1.

Articolo a cura di *MARIA ANTONIETTA FOGLIATTI*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!