Karan, figlio di Burak Özçivit e Fahriye Evcen, ha compiuto 3 anni! Ecco le foto che hanno lasciato il segno sui social..

Karan, figlio di Fahriye Evcen e Burak Özçivit, ha compiuto 3 anni! Ecco i primi scatti della festa appariscente…


Burak Özçivit e Fahriye Evcen, hanno festeggiato il 3° compleanno del figlio Karan. I genitori hanno organizzato un party a tema Ferrari per Karan e hanno condiviso le foto della sgargiante celebrazione del compleanno sui social media.

I post di Fahriye Evcen con suo figlio Karan e suo marito Burak Özçivit hanno ricevuto oltre 1 milione di “Mi piace”.

Fahriye Evcen (35) e Burak Özçivit (37) si sono conosciuti e diventati amici nella serie TV “Çalıkuşu” in cui hanno recitato, e la loro amicizia si è trasformata in amore in breve tempo, hanno coronato la loro unione con un matrimonio nel 2017. Questi attori famosi hanno provato l’emozione di essere genitori per la prima volta prendendo in braccio il figlio Karan nel secondo anno di matrimonio.

Karan, figlio di Fahriye Evcen e Burak Özçivit, ha compiuto 3 anni. Attori famosi hanno organizzato una festa di compleanno per il loro figlio, Karan, con la partecipazione dei loro amici.

Fahriye Evcen ha catturato i fotogrammi della festa di compleanno a tema Ferrari per Karan, “Mio caro figlio… buon compleanno! Lo ha postato sul suo account Instagram, che ha aperto sia per sé che per suo figlio”.

Le condivisioni della bella attrice, che su Instagram conta 12,7 milioni di follower, hanno ricevuto un numero record di like. Le fotografie di Fahriye Evcen sono piaciuti a più di 1 milione di persone.

Burak Özçivit e Fahriye Evcen, hanno condiviso insieme un post sui social media in occasione del compleanno del figlio Karan e hanno dichiarato: “Esattamente 3 anni fa, oggi sei diventato il nostro fiore primaverile che è sbocciato dentro di noi, il nostro figliolo. Ci hai portato il profumo della primavera . Buon compleanno, angelo mio.” I genitori con queste parole hanno augurato al figlio Karan Buon Compleanno!

Le sgargianti foto di Fahriye Evcen e Burak Özçivit, che hanno organizzato una festa di compleanno a tema Ferrari, hanno lasciato il segno sui social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!