Kardes Cocuklari (Figli di Sorelle) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2019


Kardes Cocuklari (titolo italiano: Figli di Sorelle) è una serie tv, drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Gold Film, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Sirma Yanik e diretta da Faruk Teber.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Star TV il 27 gennaio 2019.

I ruoli principali: Mehmet Aslantuğ, Ayça Bingöl, Nur Fettahoğlu, Afra Saraçoğlu, Alara Turan, Furkan Andıç, Berkay Hardal, Murat Daltaban.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kardes Cocuklari
  • Titolo italiano: Figli di Sorelle
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 21
  • Stagione: 2
  • Rete di trasmissione: Star TV
  • Direttore: Faruk Teber
  • Produttore: Gold Film
  • Scrittore: Sirma Yanik
  • Data di rilascio: 27 gennaio 2019 – 8 ottobre 2019
  • Attori principali: Mehmet Aslantuğ, Ayça Bingöl, Nur Fettahoğlu, Afra Saraçoğlu, Alara Turan, Furkan Andıç, Berkay Hardal, Murat Daltaban.

TRAMA


Nella serie “Kardes Cocuklari” verrà affrontato il tema della violenza contro le donne e racconta la storia di due madri i cui sogni e vite sono completamente diverse l’una dall’altra: Umran e Umay. Mentre Ümran e sua figlia Hayat vivono in un piccolo villaggio, la “bellezza socialite” Umay Karay e sua figlia Hayal vivono a Istanbul. I percorsi di madri che vivono vite così diverse da non potersi unire nemmeno nei sogni provocano eventi inaspettati quando si incontrano anni dopo.

Umay e Ümran sono sorelle, che furono separate per molti anni e poi furono nuovamente interrotti da interessanti coincidenze. Il defunto amore di Ümran, Yıldırım, è ora un famoso professore cardiologo. La sorella di Ümran, Umay, fuggì dalla vita del villaggio e iniziò una vita ricca. Ha sposato un architetto di nome Refik Karay. Questo architetto ha un bel figliastro di nome Volkan, che ha circa vent’anni e che alleva come un bambino. Le vite che si incroceranno anni dopo saranno la prova più grande per Ümran e Ümay, così come per le loro figlie Hayal e Hayat. Sarà sullo schermo soprattutto con Umay che affronterà la sorella maggiore Ümran e il suo grande segreto, che vuole dimenticare dopo anni.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

YILDIRIM SANER
MEHMET ASLANTUĞ
Anni fa, con un errore della sua giovinezza, separò la carne dalle unghie, mettendo sorella contro sorella, e mentre porta con sé il ricordo di Ümran come un dolore che non guarisce nel suo cuore, non è consapevole delle macerie che si è lasciato alle spalle. Anni dopo, quando il nemico rientrerà nelle vite delle sorelle, sarà messo alla prova non solo dall’amore e dal rimorso, ma anche dal grande segreto che gli è stato tenuto nascosto.
ÜMRAN ÇETİN
AYÇA BİNGÖL

Ümran è una madre forte che ha visto tutti i tipi di violenza domestica e si è dedicata a sua figlia con tutto il cuore. L’incomprensibile crudeltà di Cemal, con il suo segreto che gli lega le mani, e l’incredibile crudeltà di Cemal, che ha dovuto sposare per il bene di sua figlia, portano Ümran da sua sorella, di cui è stato nemico per anni, e al tradimento immortale, il cui dolore ha custodito per tutta la vita.
UMAY KARAY
NUR FETTAHOĞLU

Ha sfidato il suo destino in giovane età, ha lasciato la vita in cui è nato senza voltarsi indietro e si è costruito una vita completamente diversa. Ha coronato il potere ricevuto dalla bellezza e dal coraggio con un matrimonio “riuscito” in giovane età; Per Umay Karay, ritrovare vivo il suo passato anni dopo, dopo essersi reso un marchio splendente, non è altro che una diminuzione del valore del suo marchio.
HAYAT ÇETİN
AFRA SARAÇOĞLU

Mentre era una ragazzina vivace come il suo nome, venne intrappolata dal padre nella carbonaia per un anno e fece scrivere il suo nome sulla terza pagina dei giornali. Mentre sogna di essere salvato e di ricongiungersi con sua madre, si ritrova nipote di Umay Karay, un nome illustre della società di Istanbul. Nello scintillante mondo di sua zia, entra in una vita nuova di zecca dove verità e bugie si mescolano.
VOLKAN DEMİR
FURKAN ANDIÇ

Lo stile di vita colorato di Volkan, che vive la sua vita come se fosse una festa senza fine, con tutto il supporto materiale e morale di Refik; È solo una maschera di piume da diavolo indossata sul viso di un bambino che ha paura dell’oscurità che nasconde al suo interno. L’amore di Hayat smaschererà Volkan, che adorna i sogni di Hayal.
CEMAL CETIN
MURAT DALTABAN

Cemal porta tra le labbra il segreto delle sorelle nemiche.
HAYAL KARAY
ALARA TURAN

Il ricongiungimento con sua cugina Hayat, di cui non conosceva nemmeno l’esistenza, cambierà radicalmente Hayal.




Translate »
error: Contenuto protetto !!