Kerem Bürsin e Pınar Deniz della serie “Yargi” Protagonisti in un nuovo progetto Disney Plus..

Kerem Bürsin e Pınar Deniz della serie “Yargi” Protagonisti in un nuovo progetto Disney Plus..

La partner di Kerem Bürsin è diventata Pınar Deniz!
È stato annunciato il nuovo progetto di Kerem Bürsin, che ha recentemente condiviso il ruolo principale con Hande Erçel nella serie TV “Sen Çal Kapımı”.

Kerem Bürsin, d’accordo con Disney Plus, cerca da tempo una partner, Pınar Deniz, una delle attrici più popolari del momento, è diventata la partner di Kerem Bürsin!

Kerem Bursin e Pinar Deniz saranno i protagonisti della nuova serie tv sulla piattaforma digitale Disney Plus.

Kerem Bürsin ha recitato l’ultima volta nella serie TV Sen Çal Kapımı. Ci sono notizie che entusiasmeranno i suoi fan da Kerem Bürsin, il cui nuovo progetto è curioso. D’accordo con Disney Plus, Kerem Bürsin diventerà partner di Pınar Deniz, uno dei nomi più in voga dell’ultimo periodo.

Secondo il telegiornale su TV100; Kerem Bürsin ha firmato un accordo con Disney Plus per un nuovo progetto cinematografico. Kerem Bürsin sarà affiancato dall’attrice Pınar Deniz, diventata famosa con la serie TV “Yargi”. Al momento non ci sono altri dettagli chiari del progetto.

D’altra parte; Hande Erçel e Kerem Bürsin, che hanno interpretato i ruoli principali in Sen Çal Kapımı, hanno iniziato a essere associati all’armonia tra loro dal primo episodio della serie. Non molto tempo dopo, iniziarono a circolare voci d’amore su Hande Erçel e Kerem Bürsin. Sebbene i due abbiano negato il loro amore per molto tempo, sono stati successivamente rivelati. Tuttavia, questa relazione non è durata a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!