Kerem Bürsin protagonista del nuovo film turco “Eflatun” presto in Italia

Kerem Bürsin sarà presto protagonista di un film prossimo all’uscita in Turchia.

“Eflatun”, il film di Kerem Bursin dove interpreta un ruolo principale ed é anche il produttore, ha vinto il premio “CGV MARS DISTRIBUTION” al Bosphorus Film Lab.

Affiancato dall’attrice İrem Helvacıoğlu, che l’accompagnerà in questa nuova esperienza.

Il titolo è Eflatun in italiano “Platone”.

I personaggi principali del film sono due: Kerem Bursin che interpreta Oflaz e İrem Helvacıoğlu che interpreta invece Eflatun.

Ecco di cosa parlerà il nuovo progetto che vedrà come protagonista l’attore di Love Is In The Air (titolo turco Sen Cal Kapimi)

Eflatun (İrem Helvacıoğlu) è una ragazza non vedente fin dall’età di cinque anni, che però non si è mai persa d’animo e, nonostante i momenti difficili, ha sempre trovato la forza di andare avanti con il sorriso. Nel vivere una vita che intreccia di continuo realtà e fantasia, un giorno mentre è nel negozio di orologi di famiglia, dove lavora, Eflatun incontra l’uomo che cambierà per sempre la sua vita.

Oflaz (Kerem Bürsin) è il ragazzo misterioso che le dona un ombrello in una giornata piovosa e del quale la giovane si innamora quasi subito.

Eflatun quando uscirà in Italia?

Il film sarebbe dovuto uscire nel marzo del 2020 ma la pandemia ne ha ritardato il montaggio e anche l’uscita delle sale.

La data di uscita del film ancora non è stata rivelata in Turchia, ma è già uscito il primo trailer.

Molti fan di Kerem Bürsin e delle serie turche si chiedono però se il lungometraggio verrà poi rilasciato anche in Italia.

Sembra che Mediaset si sia già aggiudicato i diritti del film visto il successo della serie Love is in the air e di come Kerem Bursin sia amato in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!