Kerem Bürsin sarà il nuovo Supereroe Wolverine della Marvel, l’attore turco si candida come Star di Hollywood..

Kerem Bürsin sarà il nuovo Supereroe Wolverine della Marvel, l’attore turco si candida come Star di Hollywood..

Il Nuovo Wolverine: Kerem Bürsin?

Il bel attore Kerem Bürsin ha guadagnato grande popolarità grazie alla produzione di “Love is in the air” (Sen Çal Kapımı), ma si prepara a fare un salto a Hollywood con il supereroe Wolverine

Il personaggio Wolverine, il supereroe Marvel noto soprattutto per la saga ‘X-Men’, è diventato oggetto di grande desiderio tra alcuni degli attori più riconoscibili. Anche se potrebbe essere difficile battere Hugh Jackman e il leggendario Wolverine, una lunga lista di commentatori era disposta a indossare artigli e farsi crescere lunghe basette per riprendere questo ruolo nel cinema.

I fan accoglieranno Daniel Radcliffe che appende la bacchetta di Harry Potter e sostituirà Wolverine, ma c’è chi dice che è troppo giovane per interpretare gli ‘X-Men’ e preferisce l’Henry Cavill che ricordiamo, è già stato Superman.

I seguaci di ‘The Boys’, altra serie di eroi e cattivi, preferiscono Antony Starr nei panni di Wolverine, e Taron Egerton, che nelle ultime settimane al cinema è Elton John, ovvero Taron Egerton, presentandosi come il nuovo Wolverine, orgoglioso delle voci.

Se torniamo all’eroe dell’articolo, quale sarebbe il nome a sorpresa se fosse un attore turco? Che ci crediate o no, c’è già un vero Wolverine turco, che condivide le sue avventure sui social network: Kerem Bürsin!

Nato a Istanbul, Kerem Bürsin ha vissuto in vari paesi durante la sua giovinezza: Edimburgo, Indonesia, Texas, Boston o Los Angeles, tra gli altri. Mentre studiava in Texas, è riuscito a vincere “All America High School Theatre Award” come miglior attore.

Se ottiene il ruolo di Wolverine, farà uno spettacolare ritorno negli Stati Uniti per il ruolo che lo renderebbe una star di Hollywood. Senza ulteriori indugi…

Questo impressionante lavoro di Photoshop di @houseofmat, un account specializzato in supereroi, ha già attirato l’attenzione e lo ha condiviso sulle storie di Instagram a Bürsin.

La verità è che il ruolo di Wolverine è solo una voce per Kerem Bürsin per ora. Ma ad essere onesti, l’opzione migliore per tutti noi è Kerem Bürsin! Speriamo che accada un giorno, lo guarderemo con piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!