“Kiraci” (Gli Inquilini) – Nuova Serie Turca con protagonisti Dilan Çiçek Deniz e Serkay Tütüncü, che sarà trasmessa su Fox TV ad Aprile 2022 – Trama e Cast..

“Kiraci” (Gli Inquilini) – Nuova Serie Turca con protagonisti Dilan Çiçek Deniz e Serkay Tütüncü, che sarà trasmessa su Fox TV ad Aprile 2022 – Trama e Cast..

Le serie estive continuano ad emergere una per una. Una di queste è l’attesissima serie tv “Kiraci”

Buone notizie giungono dai media turchi sul nuovo progetto “Kiraci” tradotto in italiano “Gli Inquilini” con un cast meraviglioso come le splendide le attrici Melisa Döngel (conosciuta come la grande amica di Eda in Sen Cal Kapimi)

Melisa Döngel

.. e la splendida Dilan Çiçek Deniz (con grandi serie tv alle spalle come Alev Alev, Gunesin Kizlari e Tatli Kucuk Yalancinar)

Dilan Çiçek Deniz

..e il grande protagonista maschile l’attore Serkay Tütüncü conosciuto in Italia con il ruolo di Ozan in Mr Wrong – Lezioni D’amore (l’amico di Ozgur – Can Yaman).

Serkay Tütüncü

Il cast della nuova serie tv Kiraci prodotta da MF Production sta prendendo forma!

Annunciati anche gli attori principali della serie! Dilan Çiçek Deniz, Serkay Tütüncü e Melisa Döngel reciteranno nella serie “Kiraci” di Bennu Yıldırımlar!

Ma quando inizia la serie KIRACI? (Gli Inquilini)

La serie Kiraci dovrebbe andare in onda nelle prossime settimane di aprile e incontrerà il pubblico sugli schermi FOX TV.

TRAMA:

La serie Tenant di MF Yapım si concentrerà sulla vita dei proprietari e degli inquilini che vivono in un appartamento. La serie racconterà le difficoltà incontrate sia dagli inquilini che dai proprietari e attirerà l’attenzione sulla convivenza di persone di culture diverse.

Dilan Çiçek Deniz è stata anche annunciata come partner di Serkay Tütüncü e saranno i protagonisti in questa nuova serie.

Mentre l’armonia di Serkay Tütüncü e Dilan Çiçek Deniz era curiosa, l’arrivo di Melisa Döngel nella serie ha aumentato la curiosità. Melisa Döngel ha partecipato anche nella serie “Ask Mantik Intikam” rimossa poi dalla serie, è stata vittima dello scenario di questo suo ultimo progetto.

CAST: Attori della serie Kiraci

Dilan Çiçek Deniz, Bennu Yıldırımlar, Serkay Tütüncü, Melisa Döngel, Ruhi Sarı, Rüçhan Çalışkur e Beyti Engin sono nel cast della serie Tenant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!