Leyla: Hayat… Ask… Adalet (Leyla: Vita… Amore… Giustizia) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Leyla (titolo italiano: Leyla: Vita… Amore… Giustizia) è una serie tv drammatica, romantica turca. La produzione della serie è affidata a Ay Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Aybike Ertürk e diretta da Hilal Saral.

La Serie tv “Leyla” è l’adattamento della serie “Avenida Brazil”, che ha influenzato tutta l’America Latina.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale NOW l’11 settembre 2024.

I ruoli principali: Cemre Baysel, Alperen Duymaz.

Il cast della serie comprende attori affermati come: Gonca Vuslateri, Yigit Kirazat, Halil ibrahim Ceyhan, Gamze Karaduman, Dilara Aksüyek, Seda Güven, Meltem Baytok, Melisa Duru Ünal, Berfin Ant, Zeyno Eracar, Mustafa Avkiran e Cengiz Bozkurt.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Leyla: Hayat… Aşk… Adalet
  • Titolo italiano: Leyla: Vita… Amore… Giustizia
  • Genere: Drammatico, Romantico
  • Episodi: In corso…
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: NOW
  • Direttore: Hilal Saral
  • Produttore: Ay Yapım
  • Scrittore: Aybike Ertürk
  • Data di rilascio: 11 settembre 2024
  • Attori principali: Cemre Baysel, Alperen Duymaz.
  • Il cast della serie comprende: Gonca Vuslateri, Yigit Kirazat, Halil ibrahim Ceyhan, Gamze Karaduman, Dilara Aksüyek, Seda Güven, Meltem Baytok, Melisa Duru Ünal, Berfin Ant, Zeyno Eracar, Mustafa Avkiran e Cengiz Bozkurt.

TRAMA


La serie “Leyla” porterà sugli schermi la lotta di una giovane donna contro la matrigna che le ha rovinato la vita e il viaggio emotivo che la metterà alla prova con amore nella sua ricerca di vendetta.

Leyla, avendo perso la madre in giovane età e non avendo nessuno oltre al padre, la sua vita viene sconvolta quando suo padre si risposa. Leyla, che è stata lasciata in una discarica dalla matrigna Nur, ritorna anni dopo per vendicarsi di lei.

Leyla subisce un duro colpo da parte della matrigna e vede il suo mondo capovolto. Perde tutto, tranne la sete di vendetta. In cerca di giustizia, Leyla si trasforma in qualcun altro e torna determinata a regolare i conti con la donna che le ha distrutto la vita e l’ha abbandonata in una discarica. Tuttavia, la sua vendetta crolla quando scopre la relazione tra la sua ex matrigna e l’uomo con cui ha condiviso una storia d’amore innocente e indimenticabile.


CAST ATTORI


Personaggi principali:


Leyla
CEMRE BAYSEL

Avendo perso la madre in giovane età e non avendo nessuno oltre al padre, la vita di Leyla viene sconvolta quando suo padre si risposa. Leyla, che è stata lasciata in una discarica dopo aver perso il suo amato padre a causa della matrigna Nur, che l’ha torturata in vari modi, torna anni dopo per vendicarsi di Nur.
Civan
ALPEREN DUYMAZ

Civan, abbandonato da bambino in una discarica, viene accudito dalla madre Güzide e lo protegge da Neco. Civan, che passa dalla discarica al mondo dei ricchi quando Nur lo adotta, rimane intrappolato tra il suo passato e la nuova identità.
Nur
GONCA VUSLATERI

Cresciuta in una discarica, le esperienze di Nur l’hanno resa una persona crudele e spietata. Il padre di Leyla, Hilmi, cade nella trappola di Nur nella frode che portano avanti con il suo amore appassionato Mali. Hilmi, che ha perso la moglie e vive con la figlia Leyla, si innamora di Nur. Nur convince Hilmi a vendere la casa in cui vivono con vari trucchi. Mentre l’obiettivo di Nur è prendere i soldi e scappare con il Mali, le cose vanno diversamente. Dopo la morte di Hilmi, Nur prende Leyla e la lascia nella discarica dove è cresciuta. Nur progetta di avere una vita completamente diversa e questa volta cade nella trappola con Tufo.

Mali
YİĞİT KİRAZCI

Mali è un bell’uomo sulla quarantina, il cui motto è fare soldi nel modo più semplice e la cui mente lavora costantemente sugli inganni. Ha trascorso la sua infanzia e la prima giovinezza nella discarica con Nur. Viene sbattuto da un posto all’altro a causa del suo amore malato e della sua debolezza per Mali Nur. È facilmente influenzato dal desiderio di appartenere a qualcuno nel profondo di lui. Diventa uno dei personaggi più colpiti dalla guerra tra Leylim e Nur.
Tufo
HALİL İBRAHİM CEYHAN

Tufo/Tufan, scoperto fin da giovane per il suo talento calcistico, viene involontariamente coinvolto in un incidente in un momento cruciale per la sua carriera. Tufo, il cui mondo è crollato e ha sofferto un grande rimorso quando Hilmi è morto dopo averlo investito con un’auto, si innamora delle manipolazioni di Nur. Mentre cerca di aiutare Tufo Nur, si ritrova a mettere su famiglia con lei.






Translate »
error: Contenuto protetto !!