Meryem (Storie di Innocenza) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2017 – 2018



Meryem (titolo italiano: Storie di innocenza) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Film TMC, mentre la sua storia è stata scritta da Meryem Gültabak Ilke Gürsoy e diretta da Baris Ercetin, Mustafa Sevki Dogan.

Il primo episodio della Serie Tv è andato in onda sul canale Kanal’D il 2 agosto 2017.

I ruoli principali della serie sono condivisi da Ayca Aysin Turan (Meryem), Furkan Andic (Savas), Acelya Topaloglu (Derin), Cemal Toktas (Oktay), Bestemsu Ozdemir (Beliz), Ugur Cavusoglu (Yurdal), Serenay Aktas (Burcu), Sema Ozturk (Tulin), Kenan Acar (Guclu), Ayten Uncuoglu (Nurten).



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Meryem
  • Titolo italiano: Storie di innocenza
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 30
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Baris Ercetin, Mustafa Sevki Dogan
  • Produttore: Film TMC
  • Scrittore: Meryem Gültabak Ilke Gürsoy
  • Data di rilascio: 2 agosto 2017 – 28 febbraio 2018
  • Attori principali: Ayca Aysin Turan (Meryem) e Furkan Andic (Savas)

TRAMA

Meryem è una giovane ragazza che vive in un tranquillo quartiere con il padre e lavora nella sua panetteria. Innamorata fin dall’infanzia di Oktay, un uomo egoista e senza scrupoli che sta per diventare procuratore. Una sera tornado a casa dopo una cena i due hanno un incidente e investono una ragazza,il destino vuole che solo Oktay al volante dell’auto si rende conto di aver preso qualcuno, ma scappa lasciandola agonizzante per strada. La ragazza muore, e Savas il suo ricco fidanzato giura vendetta. Savas aiuterà Meryem a liberarsi dal cattivo Oktay?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Ayça Ayşin Turan
Meryem Akça

Il personaggio più innocente della storia. Lavora nella panetteria di suo padre Arif. Ha perso sua madre. Non ha nessuno tranne suo padre e il suo amante, il procuratore Oktay. Si prende la colpa del suo fidanzato Oktay e la sua vita normale e tranquilla viene sconvolta da un giorno all’altro. Deve mantenere un grande segreto e affrontare la vita nonostante le bugie che gli vengono raccontate.
Furkan Andıç
Savaş Sargun

Erede della famiglia Sargun. Un giovane modesto e coscienzioso. Il suo mondo va in pezzi quando la sua ragazza, Sevinç, muore con il suo bambino in grembo nell’incidente causato da Meryem e Oktay. Ora il suo unico obiettivo è la vendetta. Qualcuno che segue la verità e non ha nulla a che fare con bugie o giochi.
Açelya Topaloğlu
Derin Berker

Amica d’infanzia di Savaş. Ma lei è innamorata di lui da anni e lo nasconde per non perdere Savaş. È abbastanza coraggioso da fare qualsiasi cosa per il suo amore.
Bestemsu Özdemir
Beliz Bilen

Ricca e avvocato divorzista di successo. Amica universitaria e amante segreta del procuratore Oktay. Si aspetta che Oktay lasci Meryem e rimanga con lei. A causa del suo amore, su richiesta di Oktay, diventa parte di questa storia piena di bugie.
Uğur Çavuşoğlu
Yurdal Sargun

È il padre di Savas. Un imprenditore che ha intrapreso molti importanti progetti di costruzione. Un uomo d’affari noto per la sua ambizione e spietatezza. Vuole che il suo unico figlio Savaş sposi Derin. Sposa Tülin poco dopo la morte della moglie.
Serenay Aktaş
Burcu Aktar

Segno del commissario. È un personaggio onesto che cerca di fare bene il suo lavoro. È testardo e non chiude un occhio davanti alle irregolarità che vede. Avrà un ruolo attivo nel caso di Meryem.
Kenan Acar
Güçlü Tekiner

Figlio di Gülümser, che lavora nella dependance di Sargun Mansion. Sono cresciuti con Savaş, suo fratello, il suo amico, il suo braccio destro, il suo tutto. Insieme a Savaş, seguono il caso e l’assassino dopo la morte di Sevinç.
Sema Öztürk
Tülin Sargun

La seconda moglie di Yurdal, Savaş e la matrigna di Naz. Sa bene che tipo di persona è Yurdal e partecipa all’esecuzione dei suoi piani. Anche se non va d’accordo con Savaş, ha più influenza su Naz.
Cemal Toktaş
Oktay Şahin

L’amante di lunga data di Meryem. Sono coinvolti in un incidente la notte prima di aprire l’ufficio del pubblico ministero. Accetta che Meryem si prenda la colpa anche se è lui quello al volante. È qualcuno che dirà qualsiasi bugia per salvarsi e rischierà qualsiasi cosa per denaro e potere. I suoi occhi sono sempre alti.




Translate »
error: Contenuto protetto !!