“Mest-i Aşk” nuovo film di Ibrahim Çelikkol e Hande Ercel – uscirà presto in Turchia

“Mest-i Aşk” nuovo film di Ibrahim Çelikkol e Hande Ercel – uscirà presto in Turchia

İbrahim Çelikkol è diventato uno degli attori più richiesti dalle produzioni turche, poiché ora si prepara a recitare in un nuovo film chiamato “Mest-i Ask”, noto anche come “Drunk on Love”, dove lavora al fianco della famosa attrice Hande Ercel . L’artista ha ottenuto importanti traguardi e nel 2021 è stato scelto come miglior attore.

Ibrahim Çelikkol interpreterà un personaggio completamente diverso da quelli che ha interpretato in precedenza. Questo è İskender Bey nel film turco “Mevlana/Mest-i Ask” che parla dell’amore nella dimensione più pura e universale.

Condividerà ruoli da protagonista con Hande Erçel, che è diventata famosa a livello internazionale con la telenovela “Love is in the air – L’amore è nell’aria” (“Sen Çal Kapımı”, nella sua lingua originale).

Nonostante abbia realizzato diverse produzioni televisive, questo sarà il primo film dell’attrice.

Va notato che il film “Mest-i Aşk”, coprodotto da Iran e Turchia, è un film drammatico romantico che è già stato girato e uscirà presto in Turchia. Il film è diretto dal regista iraniano Hassan Fat’hi, che è anche sceneggiatore del film.

CHI È ISKENDER BEY?

Il film “Mest-i Ask” cerca di affermarsi come una delle produzioni più seguite non solo in Turchia, ma anche in altri paesi.

In “Mevlana/Mest-i Aşk”, l’attore İbrahim Çelikkol interpreta İskender Bey, che è un comandante dedito al suo stato, alla sua nazione e alle sue tradizioni. Cercherà di combattere i nemici che cercheranno di danneggiare il suo popolo. Allo stesso modo, il comandante rispetterà e farà rispettare le leggi e le tradizioni della sua nazione con l’aiuto di importanti alleati.

Accanto a Ibrahim Celikkol apparirà Hande Erçel.

L’attrice turca Hande Erçel interpreta Kimia in “Mest-i Ask”, la figliastra di Rumi e l’amante di Shams. Questo ruolo segna il suo debutto sul grande schermo, dal momento che fino ad oggi aveva lavorato solo a vari progetti per la televisione turca.

Il film “Mest-i Aşk” è un dramma romantico in costume che racconta la storia del poeta Yalāl ad-Dīn Muhammad Rūmī, noto anche come Rumi. Secondo la sinossi ufficiale, il film è incentrato sull’amicizia di Rumi con Shams Tabrizi, sul suo amore per lui e sulla grande influenza che quest’ultimo ha avuto sulla sua vita, sulla sua poesia e sul suo amore per Dio.

“Mest-i Aşk” è una coproduzione turco-iraniana che riunisce attori famosi come Parsa Pirouzfar e Shahab Husseini, che condividono i ruoli principali nel film, che porterà una prospettiva diversa alla vita di Mevlana.

Troviamo anche altri attori eccezionali come Bensu Soral (Içerde: Niente è come sembra), Boran Kuzum (Hakan, il protettore), Burak Tozkoparan (Paramparça: Vite incrociate) e Halit Ergenc (Vatanim Sensin), che insieme completano il cast . .

È una produzione congiunta di ENG Yapım Medya e Semarya Film. Le riprese del film “Mest-i Ask” sono già terminate e sono attualmente in fase di post-produzione.

2 pensieri riguardo ““Mest-i Aşk” nuovo film di Ibrahim Çelikkol e Hande Ercel – uscirà presto in Turchia

  • Marzo 4, 2022 in 11:11 pm
    Permalink

    Sicuramente vedrò questo film fatemi sapere quando ci sarà IBRAHIM CELIKkOL un attore DOC lo amo e meraviglioso splendido🤗❤️

    Rispondi
  • Marzo 21, 2022 in 6:52 am
    Permalink

    Non vedo l’ora di poter ammirare Ibrahim in questo film. La bravura di Ibo è per me consolidata, un Attore unico in qualsiasi ruolo reciti. La bravura, la mimica, la devozione e il rispetto per tutto e tutti lo rendono STRATOSFERICO.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!