“MEZARLIK” la nuova serie di Birce Akalay e Olgun Toker in anteprima ad Aprile su Netflix.

“MEZARLIK” la nuova serie di Birce Akalay e Olgun Toker in anteprima ad Aprile su Netflix.

Sul set corrono i preparativi per la nuova serie “Mezarlik” (tradotto in Cimitero) che ha riunito Birce Akalay e Olgun Toker

Gli attori di successo Birce Akalay e Olgun Toker si uniscono per una nuova serie Netflix.

Sono iniziate le riprese della serie, che è pronta ad andare in onda con una storia molto sorprendente, di genere: giallo, drammatico e thriller, prevista ad aprile 2022 della durata di 4 episodi.

I preparativi per la serie “Mezarlik”, prodotta da Abdullah Oğuz, andavano avanti da un po’. I preparativi per l’attesissima serie sono stati finalmente completati e la squadra è andata sul set per iniziare le riprese.

TRAMA

“MEZARLIK” è un seminterrato buio, dove un’unità speciale lavora per risolvere omicidi irrisolti di donne. Il Commissario Önem, dovrà combattere i pregiudizi maschili che sostengono la violenza maschile.

La serie che attirerà l’attenzione sugli omicidi delle donne, che da anni ha una ferita sanguinante in Turchia, è stata girata per Netflix. La sceneggiatura della serie è scritta dagli sceneggiatori di Çember, una serie di film polizieschi di successo.

La violenza contro le donne e gli omicidi senza fine di donne in Turchia negli ultimi anni saranno discussi da un punto di vista diverso. La serie “Mezarlik” ha già suscitato grande curiosità per il fatto che commette omicidi di donne, argomento estremamente delicato.

Birce Akalay ha preso parte alle riprese della serie Netflix in primavera. Tuttavia, la serie non è ancora arrivata sullo schermo.

Birce Akalay interpreterà un poliziotto nella serie “Mezarlik” prevista ad aprile 2022 della durata di 4 episodi su Netflix.

Birce Akaly sarà affiancata dall’attore Olgun Toker, che è apparso nei panni di Gökhan, il cattivo della serie Son Yaz, è uno degli attori che attira l’attenzione con il suo talento dell’ultimo periodo. Ha conquistato l’ammirazione del pubblico con i personaggi di successo che ha interpretato in serie TV come Toker, Fatma, Failure, A Family Story e Song of Life.

2 pensieri riguardo ““MEZARLIK” la nuova serie di Birce Akalay e Olgun Toker in anteprima ad Aprile su Netflix.

  • Luglio 15, 2022 in 1:24 pm
    Permalink

    Purtroppo non è disponibile su Netlix…..Dove posso vederla?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!