Nuovo premio a Can Yaman! Can Yaman e De Cecco vincono un premio per il social ai Tespi Awards 2022

Nuovo premio a Can Yaman! Can Yaman e De Cecco vincono un premio per il social ai Tespi Awards 2022

Can Yaman ha vinto un nuovo social award grazie alla sua iniziativa in collaborazione con De Cecco e Banco Alimentare!

A pochi giorni dalla partecipazione di Can Yaman al Monte Carlo Film Festival, dove lo abbiamo visto ricevere un premio sociale grazie al suo impegno nell’associazione “Can Yaman for Children”, l’attore ha vinto un nuovo premio grazie a una delle sue tante iniziative. Vediamo insieme cosa succede…

Giovedì 5 maggio 2022, Can Yaman ha ricevuto un nuovo premio per il suo impegno sociale. Si tratta del bell’attore e dell’iniziativa di De Cecco in occasione del “World Pasta Day” in collaborazione con Banco Alimentare, che ha vinto il premio Grogeri & Consumi ai Tespi Awards 2022.

In occasione del “World Pasta Day” dello scorso ottobre 2021, Can Yaman è stato protagonista di un video girato come spot pubblicitario per la pasta De Cecco, in cui l’attore ha interpretato per un giorno il ruolo di chef. Quindi il prossimo compito di sensibilizzazione: per ogni “mi piace” guadagnato, un pacchetto di pasta sarebbe stato donato al Banco Alimentare. Grazie al video di Yaman, i risultati sono stati incredibili e il nuovo premio lo conferma.

Sono passati alcuni giorni da quando l’attore di successo ha partecipato al Film Festival de la Comédie di Montecarlo, dove abbiamo visto Can Yaman consegnare un invidiabile premio per il suo impegno sociale. Mentre l’attore ha giustificato “Can Yaman for Children” come un modo per saldare il suo debito con l’Italia nel suo discorso di ringraziamento a Monte Carlo, ha davvero dimostrato di essere particolarmente abituato alle azioni umanitarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!