Premio a Can Yaman “Ci vediamo venerdì al Film Festival di Montecarlo de la Comèdie” così l’attore annuncia il suo arrivo! VIDEO e FOTO

Can Yaman vi aspetta venerdì a Montecarlo per il Film Festival de la Comèdie

Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, l’evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, si tiene dal 25 al 30 aprile al Grimaldi Forum di Monaco

Can Yaman, che vive in Italia da oltre un anno, ha terminato le riprese di “Viola come il mare”, in cui ha condiviso il ruolo principale con Francesca Chillemi, e l’ha aggiunto al suo curriculum. Ma sfortunatamente Mediaset ha posticipato la serie, la cui pubblicazione era prevista in “primavera”, ad “autunno”.

Tornando all’argomento delle nostre novità, Can Yaman vola in elicottero a Montecarlo (video e foto)

L’attore sarà presente al Monte Carlo Film Festival de la Comédie dal 27 al 29 aprile, ideato e presieduto da Ezio Greggio, nel Principato di Monaco, che durerà fino al 30 aprile.

Il nostro attore di successo Can Yaman, che ha guadagnato fama internazionale con le sue numerose serie TV di successo, ha annunciato che sarà a Monte Carlo per ricevere il premio alla realizzazione sociale alla notte di Gala che si terrà al Grimaldi Forum sabato 30 aprile, con un post sul suo account Instagram: Ci vediamo venerdì a Montecarlo per il Film Festival de la Comèdie”.

Can Yaman ha aggiunto molti altri successi al suo curriculum come Personaggio famoso, imprenditore e attore, autore dell’autobiografia “Sembra strano anche a me”, numerose iniziative solidali per aiutare i bambini in difficoltà, con l’associazione “Can Yaman for Children” fondata per i bambini, il profumo “Can Yaman Mania” Successi che sono molto apprezzati dai fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!