Può Can Yaman sedurre le menti? Can Yaman la “Sexy Star” dei Tudor – Nuovo Spot e galleria foto..

Può Can Yaman sedurre le menti?
Can Yaman la “Sexy Star” dei Tudor – Nuovo Spot e galleria foto…

Proseguendo la sua carriera in Italia per 2 anni, Can Yaman è più sexy e provocatorio che mai nel nuovo spot sulla sua pagina Instagram ufficiale. Il bel attore mostra tutti i suoi muscoli negli spot pubblicitari per la nuova linea di camicie Tudors, di cui è da tempo modello.

Can Yaman, la sexy star dei Tudor

Poche ore fa, Can Yaman ha pubblicato un nuovo video e non è uno spot pubblicitario per la fiction Viola come il Mare, che abbiamo visto con Francesca Chillemi e che andrà in onda su Canale 5 a settembre. L’attore di successo è anche la star dei Tudors, che nelle ultime ore ha svelato la sua nuova ed stilosa collezione di camicie da uomo, insieme alla sua determinazione sul set.

L’ultimo post condiviso da Can su Instagram mostra decisamente che la bella e calda star è intenta a provare la nuova collezione, sapientemente abbinata a delicati gemelli e provocanti cinture, per il look di un vero uomo micidiale, dopo essere rimasto a lungo in lo specchio del lussuoso bagno a petto completamente nudo. Insomma, una vera visione per gli occhi che i fan apprezzano tanto premia lo spot con 229k like in poche ore.

Can raggiunge sempre obiettivi con le sue collaborazioni e i suoi fan non possono che essere contenti. Ma nelle ultime ore è scattato clamore mediatico per la notizia che l’attore di successo avesse rifiutato Maria De Filippi, che gli ha offerto uno stipendio bassissimo per assumerlo come invitato nella nuova edizione de La Talpa. La notizia non è stata confermata, eppure in molti hanno trovato spiacevole che Can Yaman si fosse rifiutato di lavorare con una delle regine della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!