Risposta shock di Hande Ercel alla domanda su Kerem Bürsin! L’attrice rompe il ghiaccio e conferma la sua relazione amorosa…

Risposta shock di Hande Ercel alla domanda su Kerem Bürsin! L’attrice rompe il ghiaccio e conferma la sua relazione amorosa…

Hande Erçel (28), ha risposto alle domande su Kaan Yıldırım (35), un attore come lei. L’attrice Hande Ercel ha detto: “Sto molto bene. Va tutto bene”. Ha confermato la sua relazione con Kaan Yıldırım.

Secondo le notizie delle riviste turche la bella attrice, che è stata vista più volte in compagnia di Kaan Yildirim, l’attrice è stata beccata dopo la sua vacanza londinese con Kaan Yıldırım, i due si conoscono da diverso tempo, visto che sono stati i protagonisti della serie tv del 2019 dal titolo Halka.

Hande è stata vista uscire da un veicolo da un milione di dollari che le era stato dato in cambio di una collaborazione pubblicitaria e per la prima volta conferma la sua relazione con Kaan Yildirim.

Hande Erçel, che è estremamente piacevole, ha parlato per la prima volta della sua vita amorosa e finalmente rompe il ghiaccio..

Quando alla bella attrice è stato chiesto della sua relazione con Kaan Yıldırım, ha detto: “Sto molto bene. Tutto sta andando bene” È molto bello!”

La bella attrice ha rotto il ghiaccio quando ha sentito il nome del suo ex amante Kerem Bürsin.

Hande Erçel, alla domanda che gli hanno fatto i giornalisti: “Continui ad essere amica di Kerem Bursin?” In risposta alla domanda, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Era una domanda molto superflua. Va bene. Non parliamo di queste cose, non ce n’è bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!