Riusciranno Can Yaman e Demet Özdemir a stare di nuovo insieme dopo Daydreamer? Un nuovo progetto fa felice i fan della coppia..

Riusciranno Can Yaman e Demet Özdemir a stare di nuovo insieme dopo Daydreamer? Un nuovo progetto fa felice i fan della coppia..

Un nuovo progetto emozionante riunirà l’amata coppia Can e Demet che con la loro complicità ha fatto sognare tutto il mondo.

Una nuova affermazione è stata fatta su Demet Özdemir e Can Yaman, la cui armonia sullo schermo è stata molto apprezzata dopo che sono diventati partner nella Serie TV Daydreamer.

Can Yaman, che ha raggiunto un accordo con Disney Plus, si riunirà presto con Demet Özdemir per un nuovo progetto, affermazione che ha entusiasmato e fatto sperare i fan dell’amata coppia.

Il famoso attore Can Yaman ha raggiunto un accordo con la piattaforma digitale Disney Plus, che inizierà a trasmettere la nuova Serie TV ad agosto. Can Yaman, che è in Italia da un anno, tornerà in Turchia.

La serie, in cui Can Yaman interpreterà il ruolo principale, sarà girata da Ay Yapım. Kerem Deren scriverà la sceneggiatura della serie, di cui Uluç Bayraktar è il regista.

CAN YAMAN DI NUOVO INSIEME A DEMET ÖZDEMİR

Sebbene i dettagli della serie sono tenuti ancora segreti, è stato affermato che Can Yaman voleva riunirsi con Demet Özdemir, dopo il successo avuto con la Serie TV Daydreamer – Le ali del sogno.

Gli incontri con Demet Özdemir inizieranno presto con l’arrivo di Can Yaman in Turchia dove si pensa resterà a lungo.

Demet Özdemir e Can Yaman hanno condiviso i ruoli principali in Daydreamer , Serie TV che è stata trasmessa nel 2018 ed è durata una stagione. La serie ha ricevuto grandi consensi non solo in Turchia ma anche in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!