Rivelate le prime immagini della Serie TV di Demet Ozdemir “Dünyayla Benim Aramda” di Disney Plus “Tra me e il mare” con Buğra Gülsoy e Hafsanur Sancaktutan

Rivelate le prime immagini della Serie TV di Demet Ozdemir “Dünyayla Benim Aramda” di Disney Plus “Tra me e il mare”. Demet Özdemir, Buğra Gülsoy e Hafsanur Sancaktutan i protagonisti..

Disney Plus continua ad annunciarsi con molti eventi prima di iniziare a trasmettere. La piattaforma, che sarà aperta martedì 14 giugno, ha fornito informazioni agli ospiti dell’evento che si è tenuto a Esma Sultan Mansion. Le prime immagini della serie “Dünyayla Benim Aramda” sono apparse all’evento organizzato da Disney Plus.

Disney Plus, che inizierà a trasmettere il 14 giugno, continua le sue attività promozionali. Un nuovo sviluppo ha avuto luogo per la serie TV “Dünyayla Benim Aramda“, in cui Demet Özdemir interpreterà il ruolo principale.

Si è appreso che Kerem Bürsin è stato ritirato dal progetto e concordato con Buğra Gülsoy, che interpreterà il ruolo principale insieme Demet Özdemir.

Qui altri dettagli della nuova Serie TV “Dünyayla Benim Aramda”

Un altra attrice protagonista della serie è la giovane Hafsanur Sancaktutan conosciuta con il ruolo principale nelle Serie TV “Son Yaz” e “Ask Aglatir”.

Hafsanur Sancaktutan

Durante l’evento sono state condivise le prime immagini della serie Dünyayla Benim Aramda, dove si sono incontrati tre nomi. Inoltre, i grandi attori sono venuti alla ribalta sui social media.

Ecco le prime immagini della serie “Dünyayla Benim Aramda” video..

Un pensiero su “Rivelate le prime immagini della Serie TV di Demet Ozdemir “Dünyayla Benim Aramda” di Disney Plus “Tra me e il mare” con Buğra Gülsoy e Hafsanur Sancaktutan

  • Luglio 30, 2022 in 5:31 am
    Permalink

    Sarà strepitoso. Demet Ozdemir è la migliore attrice turca. Bellissima e bravissima. Bugra Gulsoy ha grande fascino e bravura. Siamo al top!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!