Ruzgarli Tepe (Collina Ventosa) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024



Ruzgarli Tepe (titolo italiano: Collina Ventosa) è una serie tv quotidiana drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Rains Pictures / Unik Film, mentre la sua storia è stata scritta da Ömer Baykul, Bülent Doğan e diretta da Halil Uzun, Cetin Çavan.

Il primo episodio della Serie Tv quotidiana va in onda sul canale Kanal 7 il 1 gennaio 2024.

I ruoli principali: Gökberk Yildinm, Cemre Arda. Nel cast c’è anche Enes Özdemir, İlkay Güz Bozkurt, Selma Kutlut. Dilek Aba. Sena Pehlivan Zevnep Serpil Bozkurt, Ilayda Sumak, Adem Bal, Hilal Güç, Ezgi Dalgic. Sude Oduncu, Furkan Bozkurt, Serdar Yusuf Sen, Tank Tiryakioğlu, Gülşah Susam, Ecem Yüceşakar, Arda Sanli, Benan Yüce Verim, Eda Demirel, Zeynep Dreyfi Zuhri



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Ruzgarli Tepe
  • Titolo italiano: Collina Ventosa
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal 7
  • Direttore: Halil Uzun, Cetin Çavan
  • Produttore: Rains Pictures / Unik Film
  • Scrittore: Ömer Baykul, Bülent Doğan
  • Data di rilascio: 1 gennaio 2024
  • Attori principali: Gökberk Yildinm, Cemre Arda

TRAMA

La serie tv “Ruzgarli Tepe” racconterà della vita difficile di un giovane uomo pieno di vendette e la storia piena di incognite di una giovane ragazza che viene evitato anche dalla sua famiglia.

A Rüzgarlı Tepe, Zeynep, la figlia intelligente, educata e signorile della sua famiglia, è un modello per tutti in città. Ma Zeynep ha un lato sconosciuto, ovvero il suo spirito da guerriera. Halil, d’altra parte, è un giovane che ha perso i genitori in giovane età ed è cresciuto con sua zia per anni con dolore e rancori. Halil, che affronta una vita di difficoltà in tenera età e lotta costantemente con le difficoltà, e Zeynep, che è una vera guerriera libera sotto il suo profilo di principessa, si incrociano. Halil, che vive per la sua famiglia, e Zeynep, che vive nonostante la sua famiglia, sono involontariamente catturati nel vortice dell’amore e, non importa quanto fuggano l’uno dall’altra, le loro strade si incrociano sempre. Il loro amore sarà in grado di sostenere Zeynep e Halil in questo percorso in cui ogni passo che faranno e ogni decisione che prenderanno avrà delle conseguenze?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Gökberk Yildinm – Halil
Il personaggio di Halil, che interpreta il ruolo principale nella serie TV Rüzgarlı Tepe, è qualcuno che ha incontrato le difficoltà della vita in giovane età. Il personaggio di Halil sarà interpretato dal nostro attore Gökberk Yıldırım. È nato il 20 dicembre 1991 ad Ankara. Gökberk Yıldırım ha studiato recitazione dopo essersi diplomato al liceo. Sotto la direzione della società di gestione lavora il nostro attore Erdem Ergüney, entrato nel settore con la serie TV Beni Affet nel 2015.
Cemre Arda – Zeynep
La nostra attrice Cemre Ada interpreta il personaggio di Zeynep, la figlia della famiglia più ricca della sua città. Cemre Ada è la protagonista femminile della serie TV Rüzgarlı Tepe. Il nostro attore, uno dei nuovi volti del settore, si è laureato alla Facoltà di Belle Arti dell’Università Mimar Sinan.
Enes Özdemir
Enes Özdemir, che attira l’attenzione di tutti con il suo aspetto carismatico, è ancora all’inizio del settore, quindi non ci sono informazioni su molti dettagli. Tuttavia, il nostro attore, che suscita curiosità con il suo aspetto misterioso, continua la sua vita lavorativa sotto l’egida della società di recitazione e gestione Rüzgar. Enes Özdemir, noto anche per il suo interesse per lo sport, si candida a essere al centro dell’attenzione con la sua energia e passione.
İlkay Güz Bozkurt
İlkay Güz Bozkurt, la nuova stella splendente del settore, è un nome che non è ancora apparso davanti alla telecamera. Per questo motivo non possiamo accedere a informazioni dettagliate.
Selma Kutluğ – Zumrut
Selma Kutluğ, che in precedenza ha preso parte a produzioni come Kertenkele, Lale Devri, Ezel, è nata il 26 agosto 1953 a Istanbul. L’attore, che avrà 71 anni nel 2024, ha iniziato la sua carriera nei teatri della città di Istanbul.
Sena Pehlivan – Selma
Sena Pehlivan, una delle attrici di Rüzgarlı Tepe, è apparsa in precedenza in produzioni come Bir Deli Rüzgar, Her Yerde Sen, Senden More Güzel.
Sena Pehlivan – Selma
Sena Pehlivan, una delle attrici di Rüzgarlı Tepe, è apparsa in precedenza in produzioni come Bir Deli Rüzgar, Her Yerde Sen, Senden More Güzel.
Zeynep Serpil Bozkurt – Tülay
Zeynep Serpil Bozkurt, che in precedenza ha preso parte a produzioni come Yalnız Kurt, Camdaki Kız, Sana Söz, è nata nel 1979. L’attore, che avrà 45 anni nel 2024, ha preso lezioni di recitazione all’Hakan Pişkin Atolye.
İlayda Sumak – Merve
Merve è la bambina della famiglia. Sta cercando di diventare un fenomeno dei social media.
Dilek Aba – Songül
Dilek Aba, conosciuta come attrice teatrale, era tra gli attori di Rüzgarlı Tepe. L’attore di successo è già apparso in spettacoli teatrali come Wren, Branches Should Be Green e Musical’s Ghost.
Hilal Kuvvet – Canan
Hilal Kuvvet, laureata all’Università Aydin di Istanbul, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Arte Drammatica e Recitazione, è nata a Istanbul. Hilal Kuvvet, che ha fondato il teatro ad Ankara, ha precedentemente preso parte a produzioni come Kan Çiçekleri e Masumlar Apartmanı.
Adem Bal – Cemil
Adem Bal è nato il 16 ottobre 2002 e ha 22 anni. Adem Bal è alto 1,77 cm e pesa 69 kg. Ha mostrato progressi significativi facendo parte del cast di Rüzgarlı Tepe.





Translate »
error: Contenuto protetto !!