Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Ruzgarli Tepe (Collina Ventosa) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024
Condividi...
Ruzgarli Tepe (titolo italiano: Collina Ventosa) è una serie tv quotidiana drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Rains Pictures / Unik Film, mentre la sua storia è stata scritta da Ömer Baykul, Bülent Doğan e diretta da Halil Uzun, Cetin Çavan.
Il primo episodio della Serie Tv quotidiana va in onda sul canale Kanal 7 il 1 gennaio 2024.
I ruoli principali: Gökberk Yildinm, Cemre Arda. Nel cast c’è anche Enes Özdemir, İlkay Güz Bozkurt, Selma Kutlut. Dilek Aba. Sena Pehlivan Zevnep Serpil Bozkurt, Ilayda Sumak, Adem Bal, Hilal Güç, Ezgi Dalgic. Sude Oduncu, Furkan Bozkurt, Serdar Yusuf Sen, Tank Tiryakioğlu, Gülşah Susam, Ecem Yüceşakar, Arda Sanli, Benan Yüce Verim, Eda Demirel, Zeynep Dreyfi Zuhri
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Ruzgarli Tepe
Titolo italiano: Collina Ventosa
Genere: Drammatica
Episodi: in corso..
Stagione: 1
Rete di trasmissione: Kanal 7
Direttore: Halil Uzun, Cetin Çavan
Produttore: Rains Pictures / Unik Film
Scrittore: Ömer Baykul, Bülent Doğan
Data di rilascio: 1 gennaio 2024
Attori principali: Gökberk Yildinm, Cemre Arda
TRAMA
La serie tv “Ruzgarli Tepe” racconterà della vita difficile di un giovane uomo pieno di vendette e la storia piena di incognite di una giovane ragazza che viene evitato anche dalla sua famiglia.
A Rüzgarlı Tepe, Zeynep, la figlia intelligente, educata e signorile della sua famiglia, è un modello per tutti in città. Ma Zeynep ha un lato sconosciuto, ovvero il suo spirito da guerriera. Halil, d’altra parte, è un giovane che ha perso i genitori in giovane età ed è cresciuto con sua zia per anni con dolore e rancori. Halil, che affronta una vita di difficoltà in tenera età e lotta costantemente con le difficoltà, e Zeynep, che è una vera guerriera libera sotto il suo profilo di principessa, si incrociano. Halil, che vive per la sua famiglia, e Zeynep, che vive nonostante la sua famiglia, sono involontariamente catturati nel vortice dell’amore e, non importa quanto fuggano l’uno dall’altra, le loro strade si incrociano sempre. Il loro amore sarà in grado di sostenere Zeynep e Halil in questo percorso in cui ogni passo che faranno e ogni decisione che prenderanno avrà delle conseguenze?