Sen Anlat Karadeniz (Lo dici al Mar Nero) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2018 – 2019



Sen Anlat Karadeniz (titolo italiano: Lo dici al Mar Nero) è una serie televisiva drammatica turca, con Ulaş Tuna Astepe, İrem Helvacıoğlu, Mehmet Ali Nuroğlu, Sinan Tuzcu e Öykü Gürman. È stato presentato in anteprima su ATV il 24 gennaio 2018.

A causa delle sue scene violente, diverse denunce sono state inviate a RTÜK per interrompere la trasmissione della serie.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Sen Anlat Karadeniz
  • Titolo italiano: Lo dici al Mar Nero
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 64
  • Stagione: 3
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Osman Sinav, Emre Kabakusak
  • Produttore: Sinegraf
  • Scrittore: Ayse Ferda Eryilmaz, Nehir Erdem
  • Data di rilascio: 24 gennaio 2018
  • Attori principali: Ulaş Tuna Astepe, İrem Helvacıoğlu, Mehmet Ali Nuroğlu, Sinan Tuzcu e Öykü Gürman

TRAMA


Nefes (Irem Helvacioglu) è stata costretta a diventare la moglie di Vedat Sayar (Mehmet Ali Nuroglu) quando aveva solo 16 anni. È prigioniera da 8 anni e non le è mai permesso di uscire di casa. La sua unica felicità in questa vita diventa il suo piccolo figlio Yigit. Nefes è stata esposta alla violenza domestica per 8 anni. Non accetta mai di diventare la vera moglie di Vedat e cerca di fuggire da questa prigionia ogni volta che è possibile. Mira a prendere suo figlio e scappare dal Vedat. Tuttavia, fallisce continuamente.

La vita di Nefes cambia radicalmente quando Vedat decide di fare affari con la famiglia Kaleli della regione del Mar Nero. La famiglia Kaleli vive a Trabzon (una città nella regione del Mar Nero) e si dedica all’estrazione di sabbia. È una famiglia normale conservatrice in cui il figlio maggiore Mustafa (Sinan Tuzcu) gestisce l’azienda di famiglia mentre il secondo figlio maggiore Tahir (Ulas Tuna Astepe) diventa il capitano delle loro navi da miniera di sabbia. Tahir è un giovane ribelle, coraggioso, senza paura, dallo spirito libero e un po’ pazzo che combatte sempre contro l’ingiustizia.

Vedat invita la famiglia Kaleli a casa sua per sviluppare uno stretto rapporto con i suoi soci in affari. Durante la cena, Tahir nota i lividi sulle mani di Nefes e capisce che qualcosa non va in questo matrimonio. Cerca di capire il motivo di questi lividi ma non ha potuto imparare nulla da Nefes. Quando Vedat nota la conservazione tra Tahir e Nefes, ha un attacco di gelosia e rinchiude sua moglie e suo figlio nella camera da letto al piano di sopra. Trova una scusa per non far sospettare ai suoi ospiti. Tuttavia, Tahir a malapena si contiene e inizia a pentirsi di fare affari con Vedat.

Nel frattempo, Nefes coglie l’occasione per scappare dalla casa quando tutte le guardie di sicurezza vengono allontanate. Prende suo figlio e si nasconde all’interno dell’auto della famiglia Kaleli. Dopo la cena, la famiglia Kaleli torna a Trabzon senza sapere che stanno ospitando Nefes e suo figlio. All’arrivo a Trabzon, Tahir scopre Nefes nel bagagliaio e continua a nasconderla finché la sua famiglia non va a casa. Decide di salvarla dalla crudeltà di Vedat e cerca di fare del suo meglio per non lasciarla andare nonostante l’obiezione della sua famiglia.

Nella storia della serie TV Sen Anlat Karadeniz, guarderai la storia di Nefes che cerca di scappare dal marito brutale e vuole trovare la pace nella sua vita. Riuscirà Tahir a salvare Nefes? Riuscirà Nefes a trovare pace con il suo figlioletto? Vedat accetterà che Nefes non lo amerà mai? Vedat sopporterà la pena del suo crimine?


CAST ATTORI

Personaggi principali:





Translate »
error: Contenuto protetto !!