Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Senden Once (Prima di te) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024
Condividi...
Senden Once (titolo italiano: Prima di te) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a D Media, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Başak Angigün e diretta da Feride Kaytan.
Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Kanal’D il 13 febbraio 2024.
I ruoli principali: Alp Navruz (Hakan), Sinem Ünsal (Merve), Nilperi Şahinkaya (Sahra). Nel cast c’è anche Tansel Öngel (Kaan), Uğur Uzunel (Ömer), Uğur Biçer(Serdar), Altan Erkekli (Derman), Timur Ölkebaş (Tahsin),Nalan Kuruçim (Semiha), Işıl Dayıoğlu (Adalet), Lidya Atlik (Şule), Taha Ünal (Emir), Elif Baysal (Makbule), Ahmet Fuat Onan (Nahit)
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Senden Önce
Titolo italiano: Prima di te
Genere: Drammatica
Episodi: 3 (Completa)
Stagione: 1
Rete di trasmissione: Kanal’D
Direttore: Feride Kaytan
Produttore: D Media
Scrittore: Başak Angigün
Data di rilascio: 13 febbraio 2024
Attori principali: Alp Navruz (Hakan), Sinem Ünsal (Merve), Nilperi Şahinkaya (Sahra), Tansel Öngel (Kaan), Uğur Uzunel (Ömer), Uğur Biçer(Serdar), Altan Erkekli (Derman), Timur Ölkebaş (Tahsin),Nalan Kuruçim (Semiha), Işıl Dayıoğlu (Adalet), Lidya Atlik (Şule), Taha Ünal (Emir), Elif Baysal (Makbule), Ahmet Fuat Onan (Nahit).
TRAMA
La serie “Senden Once” racconterà la storia di Hakan Dagistan, proprietario di un’importante impresa di costruzioni, è alle prese con un matrimonio difficile con Merve, sua moglie da sei mesi. Nonostante i tentativi di ricucire la loro relazione, Merve rimane in silenzio sui problemi di fondo. Alla disperata ricerca di una soluzione, Hakan tenta un’ultima conversazione prima di un viaggio d’affari cruciale. Tuttavia, Merve nasconde un segreto che non può rivelare in nessun caso. Durante il viaggio, Hakan incontra Sahra, dando inizio a una relazione proibita. Le complicazioni sorgono quando Merve appare inaspettatamente in albergo, scoprendo l’infedeltà del marito. Sahra e Merve condividono una storia, essendo cresciuti insieme in un orfanotrofio. Il silenzio di Merve affonda le sue radici in una promessa fatta a Sahra, una promessa che non ha potuto mantenere quando si è innamorata di Hakan. Nonostante i tentativi di Merve di esprimere il suo amore, Sahra rimane fedele al piano ideato. Si sviluppa una dinamica complessa quando Merve rifiuta di lasciare andare suo marito, mentre Sahra mette in guardia dal fidarsi degli uomini in base alle loro lotte passate condivise. Le due donne rimangono invischiate in una guerra silenziosa. L’obiettivo di Sahra è riaccendere la sua relazione con Hakan. Il successo significa che il perseguimento dei loro obiettivi condivisi continua, ma il fallimento spinge Sahra a ritirarsi su richiesta di Merve. Accettando la proposta di Sahra, inizia una guerra fredda, silenziosa e segreta. L’obiettivo iniziale di Sahra non è Hakan ma suo fratello Kaan, che mette a dura prova i legami familiari e prepara il terreno per un’avvincente storia di amore, tradimento e promesse nascoste.