Senden Once (Prima di te) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024

Senden Once (titolo italiano: Prima di te) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a D Media, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Başak Angigün e diretta da Feride Kaytan.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Kanal’D il 13 febbraio 2024.

I ruoli principali: Alp Navruz (Hakan), Sinem Ünsal (Merve), Nilperi Şahinkaya (Sahra). Nel cast c’è anche Tansel Öngel (Kaan), Uğur Uzunel (Ömer), Uğur Biçer(Serdar), Altan Erkekli (Derman), Timur Ölkebaş (Tahsin),Nalan Kuruçim (Semiha), Işıl Dayıoğlu (Adalet), Lidya Atlik (Şule), Taha Ünal (Emir), Elif Baysal (Makbule), Ahmet Fuat Onan (Nahit)



TRAILER


SCHEDA TECNICA

  • Titolo originale: Senden Önce
  • Titolo italiano: Prima di te
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 3 (Completa)
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Feride Kaytan
  • Produttore: D Media
  • Scrittore: Başak Angigün
  • Data di rilascio: 13 febbraio 2024
  • Attori principali: Alp Navruz (Hakan), Sinem Ünsal (Merve), Nilperi Şahinkaya (Sahra), Tansel Öngel (Kaan), Uğur Uzunel (Ömer), Uğur Biçer(Serdar), Altan Erkekli (Derman), Timur Ölkebaş (Tahsin),Nalan Kuruçim (Semiha), Işıl Dayıoğlu (Adalet), Lidya Atlik (Şule), Taha Ünal (Emir), Elif Baysal (Makbule), Ahmet Fuat Onan (Nahit).


TRAMA

La serie “Senden Once” racconterà la storia di Hakan Dagistan, proprietario di un’importante impresa di costruzioni, è alle prese con un matrimonio difficile con Merve, sua moglie da sei mesi. Nonostante i tentativi di ricucire la loro relazione, Merve rimane in silenzio sui problemi di fondo. Alla disperata ricerca di una soluzione, Hakan tenta un’ultima conversazione prima di un viaggio d’affari cruciale. Tuttavia, Merve nasconde un segreto che non può rivelare in nessun caso. Durante il viaggio, Hakan incontra Sahra, dando inizio a una relazione proibita. Le complicazioni sorgono quando Merve appare inaspettatamente in albergo, scoprendo l’infedeltà del marito. Sahra e Merve condividono una storia, essendo cresciuti insieme in un orfanotrofio. Il silenzio di Merve affonda le sue radici in una promessa fatta a Sahra, una promessa che non ha potuto mantenere quando si è innamorata di Hakan. Nonostante i tentativi di Merve di esprimere il suo amore, Sahra rimane fedele al piano ideato. Si sviluppa una dinamica complessa quando Merve rifiuta di lasciare andare suo marito, mentre Sahra mette in guardia dal fidarsi degli uomini in base alle loro lotte passate condivise. Le due donne rimangono invischiate in una guerra silenziosa. L’obiettivo di Sahra è riaccendere la sua relazione con Hakan. Il successo significa che il perseguimento dei loro obiettivi condivisi continua, ma il fallimento spinge Sahra a ritirarsi su richiesta di Merve. Accettando la proposta di Sahra, inizia una guerra fredda, silenziosa e segreta. L’obiettivo iniziale di Sahra non è Hakan ma suo fratello Kaan, che mette a dura prova i legami familiari e prepara il terreno per un’avvincente storia di amore, tradimento e promesse nascoste.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

ALP NAVRUZ
HAKAN

Il suo compito era costruire, ma Hakan non poteva costruirsi una vera casa da solo. Essere veramente amati è una cosa, essere sicuri della realtà dell’amore è un’altra. Non avrebbe mai potuto essere sicuro dell’amore di sua moglie, e non avrebbe mai potuto esserlo. Ha avuto una piccola storia d’amore durante un viaggio d’affari, ma si è messo in grossi guai. Ma quel problema gli ha permesso di incontrare sua moglie e di vedere il suo vero volto. Sai, voleva che tutto fosse reale; senza mentire o imbrogliare. Ecco com’era adesso. Merve era reale, ma proprio perché era reale era impossibile amarla ancora. Potrebbe ancora riuscirci? Se fosse stato Hakan, ovviamente sarebbe stato possibile. Perché aveva realizzato tutto ciò che si era prefissato fin dall’infanzia.
SİNEM ÜNSAL
MERVE

Merve si è riconosciuta come nessuno, niente. Ma si è dedicato ad essere tutto per una persona. Ha dedicato il suo cuore all’essere una famiglia. Prima ha bussato alla porta dell’amicizia, cercando di vedere se gli amici possono diventare una famiglia, poi ha spinto la porta dell’amore e ha cercato di fondare una casa con la moglie. Essere una famiglia era qualcosa che si poteva imparare dopo, ma essere amici e nemici per questa causa era una battaglia inaspettata. Tuttavia, Merve ha resistito; Dopotutto, la resistenza era un piccolo giocattolo che portava nella borsa fin dai tempi dell’orfanotrofio.
NİLPERİ ŞAHİNKAYA
SAHRA

Sahra è una donna la cui madre ha ucciso suo padre quando era bambina. Il giorno in cui odiava di più la vita è stato il giorno in cui ha mandato sua madre in prigione ed è finito in un orfanotrofio. Ma lo stesso giorno, le diede in dono il suo più grande amico in questa vita, Merve. Anche se essere la figlia di un uomo la faceva stare abbastanza male, non riusciva nemmeno a diventare la moglie di un altro uomo. Non ha costruito una casa, non l’ha nemmeno sognata. E non l’ha fatto! Per lui l’amore non è qualcosa da trattenere, ma qualcosa da cui fuggire. Secondo Sahra, il finale è brutto.
TANSEL ÖNGEL
KAAN

Chi non impara dall’esperienza si stancherà e sarà destinato a crollare. Kaan, a differenza del fratello Hakan, è colui che si lamenta, non resiste, nei momenti difficili. È romantico, è fragile. Sanguina facilmente, si lascia ingannare facilmente e sfortunatamente non guarisce facilmente. Kaan è un po’ malinconico e ossessionato. Non riesce a trovare facilmente le risposte, non le mette in discussione perché preferisce fidarsi. È una brava persona e per questo non è mai riuscito a sentirsi completamente bene, non ha mai potuto dire di stare bene con sua soddisfazione.
UĞUR UZUNEL
ÖMER

Ömer non sa che quello che conosce come amore è una pesante ossessione. Anche se lo facesse, non tornerà indietro dal suo cammino, non si arrenderà. Sai come disse Mevlana: “L’amore non è tanto quanto pensi, ma quanto fa male”; Nessuno dei due può più purificare Ömer. Non si preoccupa più di bruciare, ma di bruciare e distruggere. E, naturalmente, l’amore è ciò che inizia dove bruci e finisce dove bruci. Ömer si brucia consapevolmente fino alla fine, entra nel fuoco fin dall’inizio.
ALTAN ERKEKLİ
DERMAN

Derman, il bellissimo fratello del quartiere. Proprio come la frutta e la verdura che vende, anche lui è una fonte di guarigione con il suo carattere, la sua amicizia e il suo amore. Ma sfortunatamente la guida è un po’ malata di mente. Sia il cuore che la mente sono stanchi. Derman ha il morbo di Alzheimer, anche se non ne è ancora consapevole. L’indomabile amante della giustizia, il giovane romantico di Balat, il fratello devoto, la capra testarda.
IŞIL DAYOĞLU
ADALET

Adalet è fedele al suo nome. Ex direttore dell’orfanotrofio. La bilancia della coscienza ha pesato correttamente tutti fino ad oggi, ha dato a tutti il dovuto, non ha mai chiesto niente a nessuno, non ha difeso nessuno, ha amato moltissimo ma non si è mai sposato. Vive sola nel quartiere con il nipote Emir, ma basta a tutti e si prende cura dei problemi di tutti. Non nutre rancore né odia facilmente. C’è solo un cuore che trascura in questa vita ed è il suo stesso cuore. Non riesce a seguire il suo cuore; Amare un amico non può essere limitato a una certa misura, o solo a un po’ d’amore. Si vergogna, forse un po’. Sembra egoista, forse un po’. Ma soprattutto ha paura che Emir rimanga solo.
NALAN KURUÇİM
SEMİHA

Se il denaro fosse una catena, Semiha se lo metterebbe al polso e getterebbe la chiave in mare. È così infatuato del denaro. C’è una storia che descrive l’amicizia; Alcuni amici sono come il pane, li cerchi tutti i giorni, alcuni sono medicine, li chiami quando ne hai bisogno, alcuni sono come una malattia, vengono a trovarti. Questo è l’ultimo esempio, Semiha. È il tipo che viene e ti trova e ti fa star male. Ecco perché è malato e contagioso quasi sempre. È stato in grado di amare qualcun altro oltre a se stesso in questa vita? sconosciuto! Semiha è la famosa persona senza cuore del quartiere. È l’assassino di sua figlia Seda e l’amore dell’apprendista fruttivendolo Emir.
TAHA ÜNAL
EMİR

L’agnello della Giustizia alla tavola dei lupi, suo unico nipote. Un ragazzino dal cuore grande che ha lasciato la scuola e ha iniziato a lavorare in giovane età per non essere un peso per la zia in pensione. Durante l’apprendistato Derman studiò non solo prodotti ortofrutticoli ma anche romanticismo. Il rappresentante vivente di un cuore puro e di un amore puro.
UĞUR BİÇER
SERDAR

Se Abidin Dino avesse disegnato la disperazione, avrebbe dipinto Serdar. Serdar disoccupato con diploma. Vive con suo padre, che ha la BPCO, nel loro appartamento al piano seminterrato, circondato dalla muffa. È un uomo onesto e laborioso, ma non riesce a trovare un lavoro e, anche se lo trova, non può lasciare suo padre e lavorare. Serdar sta lottando per sopravvivere in questo incurabile paradosso. Non sta vivendo, sta cercando di sopravvivere.





Translate »
error: Contenuto protetto !!