Sevda Kuşun Kanadında (Sulle ali dell’amore) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2016 – 2017



Sevda Kuşun Kanatında (titolo italiano: Sulle ali dell’amore) è un dramma storico di fabbricazione turca e ama le serie televisive turche trasmesse su TRT 1 tra il 2016 e il 2017 Sevtap Özaltun e Murat Ünalmış condividono i ruoli principali nella serie, che ha iniziato ad essere trasmessa il 29 aprile 2016. La serie, che di 2 stagioni, si è conclusa con il 31° episodio.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Sevda Kuşun Kanadında
  • Titolo italiano: Sulle ali dell’amore
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 31
  • Stagione: 2
  • Rete di trasmissione: TRT1
  • Direttore: Yasin Uslu, Ayhan Özen
  • Produttore: Mesut Uçakan
  • Scrittore: Selma Haciosmanoglu
  • Data di rilascio: 29 aprile 2016
  • Attori principali: Murat Ünalmis, Yavuz Bingöl, Ufuk Bayraktar

TRAMA


Sevda Kuşun Kanadında (Sulle ali dell’amore) è una tragica storia d’amore che si svolge tra il 1968 e gli anni ’70 in Turchia.

Tumay (Deniz Baysal/Sevtap Ozaltun) è una giovane donna che proviene da una famiglia benestante. È di sinistra e combatte contro il capitalismo mentre la sua famiglia sostiene l’opposto delle sue ideologie. Suo padre Zafer (Yavuz Bingol) è un ufficiale di polizia di alto rango e cerca di tenere la figlia lontana dai disordini politici nel paese.

Tumay è uno studente universitario presso la Istanbul University Law School. Combatte contro il capitalismo insieme ai suoi amici all’università. È idealista, ribelle e senza paura. Nonostante la disapprovazione di suo padre e gli avvertimenti di suo nipote Isik (Muge Boz), partecipa spesso a proteste politiche e fa del suo meglio per cambiare il mondo.

Arif (Murat Unalmis), invece, è un giovane che proviene da una normale famiglia conservatrice di destra. Dopo che suo padre è stato ucciso quando era un bambino, è stato cresciuto da sua zia (da parte di padre). Sua zia si prende cura di Arif come suo figlio e vuole che si sposi con sua figlia Zeynep (Ergul Miray Sahin). Sia Arif che Zeynep non amano questa idea perché Arif considera Zeynep come sua sorella mentre Zeynep è innamorato dell’amico intimo di Arif Mustafa (Derda Yasir Yenal).

Arif appartiene a un ambiente conservatore e vive secondo le regole e la cultura islamiche. Dopo essersi diplomato al liceo islamico, supera con successo l’esame universitario e si iscrive alla Istanbul University Law School. Alla fine realizza il suo sogno di studiare legge per vendicarsi di suo padre.

Tumay e Arif si incontrano per la prima volta durante una protesta contro la visita di un ufficiale americano in una moschea turca. Arif cerca di prevenire atti violenti dei manifestanti per proteggere i bambini intorno. Quando arriva la polizia, Tumay viene arrestato per essere coinvolto nella protesta mentre Arif viene portato alla stazione di polizia come testimone. Questi due giovani sostengono ideologie contrastanti e non vanno d’accordo fin dall’inizio. Tuttavia, si incontrano di nuovo all’università e le loro destinazioni si incrociano per pura coincidenza.

Anche se Arif e Tumay provengono da contesti familiari diversi e ideologie diverse, si incontrano ancora e ancora. Arif non vuole essere coinvolto in conflitti politici, ma non importa quanto ci provi, viene coinvolto in conflitti politici. La storia si complica quando Arif e Tumay si innamorano l’uno dell’altro col passare del tempo.

Sevda Kusun Kanatinda, la storia della serie tv parla di due giovani Arif e Tumay che sono innamorati anche se sostengono ideologie contrastanti. Riuscirà Arif a vendicarsi di suo padre? Tumay continuerà a essere coinvolto nelle proteste politiche? Arif e Tumay andranno d’accordo? Tumay si abituerà allo stile di vita conservatore di Arif?


CAST ATTORI

Personaggi principali:





Translate »
error: Contenuto protetto !!