“Seversin” La Nuova Serie ‘Romantica Estiva’ di Kanal D – Nel cast l’attore di ‘Ask Mantik Intikam’ – Trailer – Trama – Cast Attori..

“Seversin” La Nuova Serie ‘Romantica Estiva’ presto su Kanal D – Nel cast l’attore di ‘Ask Mantik Intikam’ – Trailer – Trama – Cast Attori..

È stato rilasciato il primo Trailer della serie ‘Seversin’! Titolo tradotto in italiano “Tu Ami”
La prima presentazione della nuova serie di Kanal D ‘Seversin’, si prepara a incontrare presto il pubblico, prodotta da Kanal D İç Yapımlar.

Baris Erdogan e Ilker Arslan firmano la sceneggiatura di Seversin, con Illayda Alişan e Burak Yörük, regista Serdar Gözelekli.

Il trailer della serie Seversin è stato rilasciato:

TRAILER:

La storia generale della serie Seversin, che incontrerà il pubblico nella stagione estiva, è la seguente;

TRAMA:

Tolga è un giovane attore al culmine della sua fama ma insoddisfatto, mentre Asya è una commessa che lavora in un centro commerciale che sogna di studiare all’università. Quando le strade di questi due giovani, che vedono la vita diversa come il bianco e nero, si incrociano per coincidenze, due mondi diversi si scontrano.

CAST ATTORI:

Nel cast di Seversin, che porterà sullo schermo la storia d’amore del romantico principe delle ragazze, l’attore Tolga Tuna (Burak Yörük nel cast anche della serie tv turca Ask Mantik Intikam) e la bella Asya (İlayda Alişan nel cast della serie tv turca Masumiyet); Nergis Kumbasar, Zeynep Kankonde, Ceren Taşçı, Ozan Dağgez, Halil İbrahim Kurum, İlkin Tüfekçi, Ergül Miray Şahin, Hazal Benli, Atakan Yılmaz, Yiğit Dikmen, Ceren Yıldırım, Elif Çapkın, Yağmur Gurin e infine Şah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!