Sevmek Zamani la nuova serie di ATV sarà “la favorita” della stagione estiva, in onda dal 20 giugno – Trailer, trama, cast..

Sevmek Zamani la nuova serie di ATV sarà “la favorita” della stagione estiva, in onda dal 20 giugno – Trailer, trama, cast..

Sono stati rilasciati i trailer e i primi fotogrammi della nuova serie estiva “Sevmek Zamani” dal titolo tradotto in italiano “Tempo di Amare”. L’attesissimo Sevmek Zamanı di ATV, prodotto da Ali Gündoğdu-İsmail Gündoğdu e prodotto da Şüreç Film, ha già dimostrato che sarà la serie favorita della stagione estiva, pur attirando grande attenzione con le sue promozioni pubblicate.

SEVMEK ZAMANI – TRAILER 1

SEVMEK ZAMANI – TRAILER 2

L’entusiasmo della troupe e degli attori, che hanno continuato il loro lavoro in un ambiente intenso e allegro per “Sevmek Zamani”, che sta girando a tutta velocità e contando i giorni per incontrare presto il pubblico sullo schermo dell’ATV, è aumentata ancora di più con l’intenso interesse del pubblico per le promozioni e i commenti positivi sui social media.

TRAMA

Sevmek Zamani, si concentrerà sulla storia d’amore di Firuze e Kaan. Un giorno Kaan si innamora di un dipinto di una donna che vede appeso al muro di una villa dove lavora. Per molto tempo visita quella casa per guardare il dipinto di questa bellissima donna di cui si è innamorato in un modo inspiegabile.

Un giorno all’improvviso la donna di cui ha visto la fotografia appare. Firuze, che scopre che Kaan si è innamorato della sua immagine, rimane molto colpita da questa situazione. Immagina cosi che accadrà qualcosa tra loro. Tuttavia Kaan si è innamorato solo della foto di Firuze, non di lei…

CAST

Il ricco cast di Sevmek Zamani comprende attori di talento come Ilhan Sen, Deniz Isin, Toprakcan Adıgüzel, Serenay Aktaş, Çağdaş Onur Öztürk, Nimet Iyigun, Onur Gözeten, Beran Soysal, Muttalip Müjdeci, Derya Pınar Ak, Ozan Yiğit, Zeynep Oymak. .

Il regista della serie è Yıldız Hülya Bilban-Ömer Aydın, mentre Yıldız Hülya Bilban-Ömer Aydın ha scritto la storia generale e Nalan Merter Savaş ha scritto la sceneggiatura. La musica della serie ha la firma di Cem Öget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!