Sifirinci Gun (Giorno Zero) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2022



Sıfırıncı Gün (titolo italiano: Giorno Zero) è una serie televisiva turca di genere poliziesco, d’azione e drammatico, diretta da Süleyman Mert Özdemir e scritta da Atasay Koç, il primo episodio sarà pubblicato il 28 dicembre 2022, firmato da Acun Medya. I ruoli principali sono condivisi da Engin Öztürk, Berk Cankat, Yiğit Özşene


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Sıfırıncı Gün
  • Titolo italiano: Giorno Zero
  • Genere: Poliziesco, Azione, Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: TV8
  • Direttore: Süleyman Mert Özdemir
  • Produttore: Esat Yontunç
  • Scrittore: Atasay Koç
  • Data di rilascio: 28 dicembre 2022
  • Attori principali: Engin Öztürk, Berk Cankat, Yiğit Özşene

TRAMA


Kadir, i sette poliziotti speciali del Dipartimento di Polizia, e i superiori di questa squadra del cuore, che considera come un padre. La squadra, che si è trasformata in una vera famiglia dopo i loro anni insieme, è alla ricerca del leader del crimine organizzato Ejder. Raggiungendo Ejder alla fine di un lungo follow-up, il team non sa che le loro vite cambieranno completamente con l’operazione che sognavano, “Sıfırıncı Gün”.

L’operazione che avevano sognato fino a quel giorno non va come previsto. Ozgur e Mert, due membri preferiti della squadra, si assumono la responsabilità del fallimento e fanno un piano. I loro superiori, Kadir, non lasciano il caso. La squadra, che darà la vita l’una per l’altra, si riunisce per risorgere dalle ceneri, vendicarsi e alleviare un po’ il dolore.


CAST ATTORI

Personaggi principali:


Engin Öztürk
Engin Öztürk è nato il 28 settembre 1986 a Eskişehir. Engin Öztürk, che ha 36 anni, ha completato la sua formazione teatrale all’Università di Hacettepe. Engin Öztürk, che si è dimesso quando era un membro del personale dell’aeronautica e in seguito si è dedicato alla recitazione, è diventato una star con le serie TV Diriliş Ertuğrul e Dogdugun Ev Kaderindir, dopo essere stato conosciuto per le serie Fatmagül’un Sucu Ne e Yuksek Sosyete. Engin Öztürk, recentemente apparso nella serie TV Aglama Anne è alto 1,90 metri e pesa 84 kg. Engin Ozturk è single.
Aybuke Pusat
Aybüke Pusat (nata il 25 febbraio 1995) è un’attrice, ballerina, modella e titolare di un concorso di bellezza turca che è stata incoronata Miss Earth Turchia 2014 e avrebbe dovuto rappresentare il suo paese al concorso Miss Earth 2014. La sua famiglia materna è di origine tartara (un sottogruppo etnico turco). Si è laureata presso il dipartimento di danza classica dell’Università Hacettepe del Conservatorio di Stato di Ankara. Inoltre, sta studiando educazione a distanza nel dipartimento di economia dell’Università di Anadolu.
Damla Colbay
Damla Colbay (nata il 14 gennaio 1993) è un’attrice turca. È diventata famosa per il suo lavoro nella serie TV İçerde. Ha trascorso la sua infanzia a Karşıyaka e si è trasferita a Istanbul nel 2013. Studia recitazione alla Dokuz Eylül University di Smirne.
Damla ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 2014 nella serie TV chiamata Kara Para Aşk come Demet Demir. Nel 2015, Damla ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista come İnci Temizyürek nel remake turco di Juana la Virgen, intitolato Hayat Mucizelere Gebe. A causa dei bassi ascolti, la serie si è conclusa all’inizio del 2016 con 7 episodi.
Yigit Özsener
Yiğit Özşener, la star della serie Cezailer e Barbaroslar Akdeniz’in Kılıcı, è nata il 6 aprile 1972 a Smirne e ha 50 anni. Yiğit Özşener, laureato al dipartimento di comunicazioni elettroniche dell’Università tecnica di Yıldız, è recentemente apparso nelle serie TV Cesur ve Güzel, Ezel, Bozkır e Ramo. Yigit Ozsener 1,75 m. alto e pesa 67 chilogrammi.
Berk Cankat
Berk Cankat è nato il 9 maggio 1984 ad Ankara e ha 38 anni. Laureato al Dipartimento di Graphic Design della Bilkent University, Berk Cankat Academy 35 anni e mezzo ha preso lezioni di recitazione. L’attore, noto nella serie Güzel Köylü, è poi apparso in serie come Yıldızlar Şahidim e Bir Deli Rüzgar. È l’amante di Pınar Deniz.
Sarp Akkaya
Sarp Akkaya è nato il 13 maggio 1980 a Istanbul. È alto 183 cm. Si è laureato al conservatorio statale MSU nel 2001. Sarp Akkaya, che ha iniziato la sua carriera di attore con la serie Bizim Aile, è poi diventato famoso con la serie Kurtlar Vadisi Pusu. Ha attirato l’attenzione con il personaggio di Tevfik, che ha interpretato nella popolare serie TV Ezel. Nel 2010 ha fondato Akkademi Theatre con la sua famiglia.
Çağla Irmak
Infine, Naz Çağla Irmak, che è nella serie Hakim, sarà uno dei giocatori di Sifirinci Gun. Naz Çağla Irmak, nota per la sua serie TV Kırgın Çiçekler, è nata il 31 maggio 1997 ad Ankara e ha 25 anni. I progetti importanti di Naz Çağla Irmak, figlia dell’attrice Hülya Gülşen Irmak, sono stati Repentance e Footwork. Naz Çağla Irmak è alta 166 cm e non ha un amante conosciuto.
Turgay Tanülkü
Turgay Tanülkü (nato il 18 luglio 1953, Uşak) è un attore di cinema, serie TV e teatro turco. Si è diplomato all’Ankara State Conservatory Theatre High Department nel 1976. Ha iniziato a lavorare all’Ankara State Theatre lo stesso anno.
Nel 1970-71 ha frequentato i corsi di recitazione dell’Accademia di teatro di Leningrado e ha studiato psicoginnastica. Turgay Tanülkü; Ha fondato gruppi teatrali in scuole per ciechi, centri di detenzione minorile e 8 carceri regionali in Turchia. Continua ancora a collaborare con i gruppi da lui fondati.
Savas Özdemir
Savaş Özdemir, nato l’8 maggio 1971, è alto 179 cm. Si è laureato presso il dipartimento di recitazione teatrale del Conservatorio statale dell’Università di Anadolu. Ha preso parte a Kurtlar Vadisi Pusu per 1 stagione. Nel 2011 è stato nominato all’Istanbul State Theatre. Ha preso parte a molti giochi qui. Ha anche interpretato un ruolo nella serie Eşkıya Dünyaya Hükümdar Olmaz. Infine, si è ritrovato nel cast di Sıfırıncı Gün, che andrà in onda sugli schermi di TV8.
Uğur Uzunel
Uğur Uzunel è noto per le sue serie TV Ask Ve Mavi e Masumlar Apartmani. È nato a Izmir nel 1988 e ha 34 anni. Uğur Uzunel, laureato alla Dokuz Eylül Fine Arts Faculty, è single.
Esra Ruşan
Esra Ruşan è recentemente apparsa con successo nelle serie Tatli Kucuk Yalancilar e Masumlar Apartmani. Esra Ruşen, che è molto popolare con il suo personaggio Esra, specialmente nella serie TV Masumlar Apartmani, vuole ripetere un effetto simile come attrice di Sıfırıncı Gün. Esra Ruşan, nata a Kars nel 1983, ha 39 anni. Esra Ruşan si è laureata alla Mimar Sinan University, Dipartimento di Teatro. Esra Ruşen, che ha iniziato a recitare nella serie TV Arka Sokaklar, è alta 1,68 cm e pesa 58 kg.
Demir Karahan
Demir Karahan (nato il 25 marzo 1944, Adana) è un attore turco di cinema e serie TV. Dopo essersi diplomato al liceo austriaco, Karahan ha incontrato il regista e sceneggiatore Duygu Sağıroğlu mentre studiava alla Facoltà di Medicina dell’Università di Istanbul. È andato in Francia per recitare in una coproduzione franco-turca, ha recitato in 4 film lì, ha lavorato come assistente alla regia e si è sposato.





Translate »
error: Contenuto protetto !!