Sila Turkoglu abbandona improvvisamente la serie TV “Emanet” Sostituita da una controfigura – Ecco il comunicato ufficiale..

Sila Turkoglu abbandona improvvisamente la serie TV “Emanet” Sostituita da una controfigura – Ecco il comunicato ufficiale..

La dichiarazione di Karamel Production, la casa di produzione della serie tv “Emanet”, che arriva sugli schermi tutte le sere dei giorni feriali su Kanal 7; “Sila Turkoglu, l’attrice protagonista della nostra serie, ha informato la nostra compagnia che non voleva essere nella terza stagione e questa richiesta non è stata ritenuta appropriata da noi poiché il suo contratto e la sua storia continuano.

Nell’ultima settimana di riprese, l’attrice ci ha informato tramite il suo avvocato che il suo contratto doveva essere risolto immediatamente, altrimenti non sarebbe stata sul set. Anche questa richiesta è stata respinta da noi in quanto il contratto è ancora in corso.

Purtroppo la nostra attrice Sila Turkoglu non ha partecipato alle riprese del finale di stagione, facendo completare la finale con una controfigura. Inoltre, l’attrice non ha partecipato alle riprese della nuova stagione, che è stata richiesta dalla produzione, e ha interrotto completamente la comunicazione con la nostra compagnia. Questo atteggiamento, incompatibile con i principi professionali e le regole etiche universali, ci ha messo sotto un grande peso morale e materiale nei confronti dei nostri interlocutori.

Vorremmo esprimere che siamo particolarmente dispiaciuti per questa situazione causata dalla nostra attrice, che ha vittimizzato i nostri telespettatori, il nostro canale televisivo, Kanal 7, accompagnando la nostra società di distribuzione e i canali televisivi all’estero, con il loro comportamento, che supera i milioni nel paese e all’estero.

Con la presente, tutti questi atti illegali dell’attrice vengono valutati da noi e dal nostro team legale. Adotteremo tutti i rimedi legali necessari in linea con il risultato da raggiungere. Lo annunciamo ai nostri preziosi telespettatori in patria e all’estero, al nostro canale televisivo e alle nostre emittenti all’estero.

11 pensieri riguardo “Sila Turkoglu abbandona improvvisamente la serie TV “Emanet” Sostituita da una controfigura – Ecco il comunicato ufficiale..

  • Maggio 17, 2022 in 5:00 pm
    Permalink

    Io personalmente do ragione all’attrice,incomprensibile la trama troppo prolungata x baget ,e Sila a capito che il suo pubblico la ama ;ma la trama ora non aveva più senso ,mi dispiace x la produzione ma le puntate erano diventate ripetitive con sempre ricordi e scene viste e straviste

    Rispondi
  • Maggio 18, 2022 in 5:23 am
    Permalink

    Brava io non guarderò più emanet perché senza di te non è bello

    Rispondi
  • Maggio 21, 2022 in 7:56 am
    Permalink

    Penso che se l attrice ha fatto questa scelta ci sarà un ottimo motivo aspetteremo la fine della seconda stagione ma in molti nn guarderanno la terza, troppo offese troppo dolore anche se si tratta di uno sceneggiato la dignità non si compra

    Rispondi
  • Maggio 21, 2022 in 12:06 pm
    Permalink

    Tristezza infinita mi viene da piangere spero ke non ci sarà la terza stagione

    Rispondi
  • Maggio 21, 2022 in 12:08 pm
    Permalink

    Spero ke faranno un altra série insieme

    Rispondi
  • Giugno 2, 2022 in 7:21 pm
    Permalink

    Un’attrice cosi giovane che è arrivata al successo con questa serie,dove si presume abbia trovato il compagno giusto sia sul set che nella vita,che è amata dal suo pubblico ora di punto in bianco lascia la serie senza avere niente?cara produzione Karamel magari ad essere in adempienti siete voi non lei,lavorare quasi 18 ore al giorno,farla vestire da nonna papera,fare sempre le stesse scene sempre più incomprensibili e vedere che è il male a vincere e che Seher e Yaman non hanno pace ringraziate Dio che se ne va solo lei io vi avrei fatto causa da un pezzo per danno d’immagine e sono sicura che sarete voi ha pentirvi di tutto questo casino mediatico che avete creato, Emanet non esiste senza Sila io smetto di vederlo senza di lei Halil è incompleto e non ha senso vedere questo scempio

    Rispondi
  • Giugno 2, 2022 in 10:32 pm
    Permalink

    La prima stagione è stata stupenda anche se il finale non è stato quello che mi aspettavo, la seconda così cosi ma sino alla 330 o massimo sino alla gita in barca prima dell’incidente si poteva reggere, e io l’avrei fermata lì.Dall’incidente in poi è stato uno scempio con continue ripetizioni e storia senza più senso logico e sopratutto personaggi sviliti.Sila ha fatto bene ad andare via,non aveva più senso restare spero vada via anche Halil, la cosa che la Karamel e Nazmyie non vogliono capire è che già la serie è calata ma se va via uno dei due molte di noi smetteranno di guardare Emanet perchè non è Karamel e Nazmyie ma EMANET è Sila e Halil e viceversa e senza uno dei due o tutti e due non ha senso.Piuttosto vadano a casa la Karamel e Nazmyie

    Rispondi
  • Luglio 8, 2022 in 4:41 am
    Permalink

    Penso che la serie si sarebbe dovuta chiudere con la fine della seconda stagione , è stato un finale deludente e inconcludente, dopo 416 puntate la fine non è stata altro che la forse morte di seher, la protagonista, mahh….Spero che la terza stagione si farà e non inizierà con la sua morte certa.Penso che se Sila e” stanca ,potrebbero sostituirla con un altro personaggio, l importante è non far “morire” seher.

    Rispondi
  • Luglio 8, 2022 in 6:08 am
    Permalink

    Se la protagonista è morta evitate la 3 stagione. Spero che non premierete tanta malvagità con un nuovo amore per il protagonista…non avrebbe senso.

    Rispondi
  • Luglio 15, 2022 in 4:35 pm
    Permalink

    Secondo me Seher potrebbe tornare nella terza stagione per “amicizia” del suo pubblico che ha imparato ad amarla.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!