Tuba Büyüküstün e Murat Boz si innamorano in “Another Self”, Mentre Kıvanç Tatlıtuğ promette al pubblico di piangere..

Tuba Büyüküstün e Murat Boz si innamorano in “un altro sé”.. Mentre Kıvanç Tatlıtuğ promette al pubblico di piangere

Le riprese della nuova serie Netflix “Another Self” ad Ayvalık Cunda continuano a pieno ritmo.

Oltre a Murat Boz e Tuba Büyüküstün, la serie include nomi come Seda Minister, Boncuk Yılmaz, Rıza Kocaoğlu e Serkan Altunorak.

Il cast occasionalmente condivide anche foto e video dal set con i propri follower sui social media.

I co-protagonisti Tuba Büyüküstün e Seda Minister si sono messi in viaggio insieme per continuare a girare Another Self.

Seda Minister ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, dove era in viaggio con Tuba Büyüküstün e Burcu Alptekin. Ha scritto: “Migliori amici, arrivederci” e anche il divertimento del trio ha attirato l’attenzione.

Tuba Büyüküstün dà vita al personaggio di “Ada” in “Another Self”, che parla di tre donne che si sono diplomate nella stessa scuola e a una di loro viene diagnosticato un cancro.

Il cantante Murat Boz interpreta il personaggio di “Toprak” dove lui e “Ada” si innamorano.

Nella storia, il fatto che il personaggio di Ada perda il suo cuore per qualcun altro mentre è sposata attira l’attenzione come un dettaglio separato.

“Another Self” è una Serie TV Netflix di otto episodi diretto da Burcu Alptekin e dovrebbe incontrare il pubblico nel 2022.

Kıvanç Tatlıtuğ invece promette al pubblico di piangere
Kıvanç Tatlıtuğ ha incontrato i membri della stampa per promuovere la collezione di jeans di Mavi realizzata con bottiglie di plastica riciclate, di cui è il volto del marchio.

L’attore ha parlato della responsabilità di lasciare un mondo più vivibile alle generazioni future e ha affermato:

‘Dobbiamo rivedere le nostre abitudini, il modo in cui operiamo, il modo in cui produciamo e consumiamo. Il più grande supporto che posso dare come attore è; Pensando che i passi intrapresi in questo senso siano per aiutare a diffonderlo a masse più ampie, faccio anche del mio meglio’.

Parlando con i giornalisti durante la cerimonia, Kıvanç Tatlıtuğ ha spiegato che tenevano agnelli a casa di suo padre quando era bambino: “Un giorno mio padre portò a casa un agnellino. Ci siamo presi cura di lui nella nostra casa al quarto piano».

Kars Yolcusu” il nuovo progetto di Kivanc Tatlitug

Progetto inglese-libanese?! Cosa porta la moglie di Kıvanç Tatlıtuğ, Başak Dizer, con Nicolas Mouawad?


‘Era il mio compleanno. Sono andato in mare la mattina, un polpo avvolto intorno alla mia gamba. L’ho tolto dalla gamba. Sono andato un po’ oltre e mi sono imbattuto in un altro polpo. Abbiamo nuotato insieme. È stato un momento indimenticabile. Siamo usciti insieme e abbiamo chiacchierato.’

Kars Yolcusu” (Viaggiatore)

Kıvanç Tatlıtuğ ha detto che andrà a Kars per girare il film Il giorno degli innamorati, in cui reciterà con Settar Tanrıöğen: ‘C’è un viaggio domani (oggi). Racconteremo una storia padre-figlio. Il pubblico piangerà.’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!