Tuba Büyüküstün lascia Onur Saylak per un nuovo amore Umut Evirgen e condivide sui social ciò che ha scritto al suo ex amante..

Tuba Büyüküstün lascia Onur Saylak per un nuovo amore Umut Evirgen e condivide sui social ciò che ha scritto al suo ex amante..

Tuba Büyüküstün la nota attrice turca della serie tv “Brave And Beautiful” (Cesur ve Guzel) ha condiviso, ciò che ha scritto nel suo diario, al suo amore Umut Evirgen!

Tuba Büyüküstün e Umut Evirgen


Tuba Büyüküstün ha condiviso sezioni del suo diario sul suo account social media l’altro giorno. È stato significativo che abbia pubblicato le righe che ha scritto il 27 gennaio 2019.

L’attrice turca, che in quei giorni ha rotto con Onur Saylak, era innamorata di Umut Evirgen e ha condiviso le righe del suo diario al suo amore Umut Evirgen!

Tuba Büyüküstün e Onur Saylak

Dopo che Tuba Büyüküstün ha rotto con Onur Saylak, ha iniziato a frequentare (un famoso uomo d’affari) Umut Evirgen nel 2019. Pochi giorni fa, Tuba Büyüküstün decide di condividere le righe del suo diario al suo, ora ex amore Umut Evirgen!

Le battute scritte da Tuba Büyüküstün sul suo ex amore Umut Evirgen sono diventate le più discusse sui social media.

Tuba Büyüküstün, che aveva due gemelli di nome Maya e Toprak all’età di 10 anni dalla sua unione con Onur Saylak, rompe la sua relazione sentimentale quindi per un nuovo amore, Umut Evirgen.

Tuba Büyüküstün con le figlie gemelle Maya e Toprak

Un post un pó confuso è arrivato sui social da Tuba Büyüküstün, 39 anni. Ecco i versi del periodo in cui Büyüküstün visse con Umut Evirgen:

Mio caro, quanto mi è mancato stare qui… Vagando in giro così. Guardare a destra e a sinistra in ogni strada senza dover fare niente…

Quanto mi mancava il tuo profumo che mi riempiva il naso, tesoro. Per passare del tempo con te, senza nulla che ci distragga.

Mi spoglio uno ad uno passeggiando per le strade… Senza aver paura di avere freddo… In realtà, sai quanto ho paura di avere freddo. In inverno mi vesto uno sopra l’altro, a strati…

Ma oggi, sotto il leggero freddo piovoso, lascio i miei pavimenti uno ad uno mentre calpesto le sue strade.

Il famoso uomo d’affari è ora innamorato dell’attrice Serenay Sarıkaya.

2 pensieri riguardo “Tuba Büyüküstün lascia Onur Saylak per un nuovo amore Umut Evirgen e condivide sui social ciò che ha scritto al suo ex amante..

  • Settembre 7, 2022 in 3:22 am
    Permalink

    It’s going to ƅe finish of mine day, however before end I am reading this
    wⲟnderful post to increase my knowledge.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!