Yabani (Selvaggio) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Yabani (titolo italiano: Selvaggio) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a NTC Medya, mentre la sua storia è stata scritta da Hilal Yıldız e diretta da M. Çağatay Tosun.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale FOX il 12 settembre 2023.

I ruoli principali della serie sono condivisi da Halit Özgür Sarı, Simay Barlas, Yurdaer. Okur, Dolunay Soysert, Bertan Asllani e Şebnem Hassanisoughi Bilgiç.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Yabani
  • Titolo italiano: Selvaggio
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 27 – Completa
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX
  • Direttore: M. Çağatay Tosun
  • Produttore: NTC Medya
  • Scrittore: Hilal Yıldız
  • Data di rilascio: 12 settembre 2023
  • Attori principali: Halit Özgür Sarı, Simay Barlas, Yurdaer. Okur, Dolunay Soysert, Bertan Asllani e Şebnem Hassanisoughi Bilgiç.

TRAMA

La serie segue Yaman (Halit Özgür Sarı), che è stato rapito da bambino da una famiglia ricca ed è finito per strada. Anni dopo, torna inconsapevolmente a casa e lotta per la sua vita.
Lottando per sopravvivere per strada per tutto il tempo che riesce a ricordare, Yamana ha creato una famiglia con Cesur, Asi e Umut, con i quali ha incrociato la sua strada da bambina. Non sapendo come e perché siano finiti per strada, questi quattro giovani hanno deciso di lasciarsi alle spalle i traumi infantili e di tenersi stretti l’uno all’altro. Sono felici nonostante le difficili condizioni di vita. La loro unica preoccupazione è la cura di Umut. Ripongono le loro speranze in un medico straniero soprannominato il “Dottore dei Miracoli” che aiuterà Umu a camminare. Tuttavia, questo medico viene in Turchia una volta all’anno e quel giorno accetta solo un numero limitato di pazienti. E la tassa d’esame è una somma di denaro che questi bambini non hanno mai visto insieme. Al termine di una giornata di routine per la raccolta della carta, Yaman incontra Rüya e Alazi e inizia uno strano viaggio. Non sa che l’avventura che intraprende per aiutare questi due giovani viziati lo riporterà alla sua infanzia perduta…


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Yaman
HALİT ÖZGÜR SARI

La vita gli ha rubato molto. Ecco perché conosce il valore anche dell’ago che possiede. È riuscito a costruire un mondo con amici a cui non rinuncerà mai. Le difficoltà incontrate per strada non hanno oscurato il suo cuore, anzi, lo hanno reso più forte. Per questo ha sempre trovato il modo di suscitare in lui la speranza. Conosce molto bene la povertà, la fame e l’umiliazione, ma non rimane bloccato nelle sue esperienze. Per Yaman nulla è impossibile. Trae la sua forza dagli amici, che considera come la sua famiglia, o meglio dai suoi fratelli, che sceglie nella strada. Darebbe la vita per loro, se necessario, e si toglierebbe la vita, se necessario.
Rüya
SİMAY BARLAS

Tutti nella sua vita gli hanno assegnato un ruolo, ma lui è determinato a interpretare il ruolo che desidera. È abbastanza consapevole da non lasciarsi ingannare dai colori abbaglianti del mondo in cui vive. È come una gramigna nella sua famiglia e nella sua cerchia. Non essere come chiunque lo circonda è sia la sua fortuna che la sua sfortuna. Tuttavia, l’unico sentimento che sta cercando è la sincerità. Troverà più di quello che cerca nel viaggio che intraprende inconsapevolmente.
Serhan Soysalan
YURDAER OKUR

Serhan, che spera di diventare il capo dell’impero Soysalan quando sposerà Neslihan, non riesce a trovare ciò che si aspettava nella famiglia in cui è entrato e non è più felice.
Alaz Soysalan
BERTAN ASLLANİ

L’incarnazione di chi nasce con un cucchiaio d’argento in bocca. La sua arroganza gli dice che può avere qualsiasi cosa. Non si rende nemmeno conto che l’irritabilità e la rabbia lo stanno bruciando. Essere l’unico nipote della famiglia Soysalan ha notevolmente aumentato la sua autostima. Secondo lui, conquistare il favore del nonno e della madre sarà il successo più grande della sua vita, ma purtroppo non è ancora consapevole che gli equilibri potrebbero cambiare.
Şebnem
ŞEBNEM HASSANİSOUGHİ BİLGİÇ

Passione, ambizione, denaro, potere… Non sono necessarie altre parole per descrivere Şebnem. È abbastanza astuto da calcolare tre passi avanti rispetto alle decisioni che prenderà. Non tocca nemmeno un lavoro che non gli interessa. Sceglie le sue parole così attentamente che diventa difficile capire le sue intenzioni. Sa molto bene come manipolare e trattenere chi lo circonda. L’ostentazione e la magnificenza sono i suoi maggiori punti deboli. Se solo fosse riuscito a far somigliare sua figlia Rüya…





Translate »
error: Contenuto protetto !!