Yalan (Menzogna) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Yalan (titolo italiano: Menzogna) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Surec Film, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Cem Akyoldaş, Murat Boyacıoğlu e diretta da Hakan İnan.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Kanal’D il 27 maggio 2024.

I ruoli principali: Aslıhan Güner, Feyyaz Duman, Eylül Tumbar, Yeşim Ceren Bozoğlu, Özge Borak, Emir Benderlioğlu, Serra Pirinç, Atakan Hoşgören, Renan Bilek, Kubilay Tunçer, Zeynep Eronat, Ozan Yiğit



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Yalan
  • Titolo italiano: Menzogna
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Hakan İnan
  • Produttore: Surec Film
  • Scrittore: Cem Akyoldaş, Murat Boyacıoğlu
  • Data di rilascio: 27 maggio 2024
  • Attori principali: Aslıhan Güner, Feyyaz Duman, Eylül Tumbar, Yeşim Ceren Bozoğlu, Özge Borak, Emir Benderlioğlu, Serra Pirinç, Atakan Hoşgören, Renan Bilek, Kubilay Tunçer, Zeynep Eronat, Ozan Yiğit

TRAMA


La serie “Yalan” racconterà la storia di Melike, condannata per aver ucciso il marito nonostante fosse innocente, viene rilasciata dopo vent’anni. Il suo unico sogno è ricongiungersi con la figlia Hazal, che ha affidato alla sorella quando era ancora una bambina. Tuttavia, fuori Melike attende non solo sua figlia, ma anche una nuova prigione piena di bugie. È il grande potere nel cuore materno di Melike che distruggerà questa prigione di bugie.

Man mano che Melike svelerà le bugie che le sono state raccontate, una per una, capirà in che razza di gioco è caduta. Man mano che si avvicina a sua figlia, che per anni ha chiamato madre un’altra, farà del suo meglio per rivelare il vero assassino di suo marito. In questa storia intessuta di bugie, coloro che sembrano i più coscienziosi saranno i più spietati, e coloro che saranno i più leali saranno i veri traditori.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

ASLIHAN GÜNER
– MELİKE KARACA –

Melike è una madre piena di amore e compassione. È una donna con la forza di superare ogni difficoltà della vita. Amore, fiducia, perseveranza e onestà sono le fonti del suo potere. Anche nelle condizioni più difficili trova sempre una strada e produce soluzioni. Tanto che anche quando fu accusato ingiustamente e finì in prigione, iniziò a studiare legge in carcere per trovare il vero criminale. È una donna esperta e ha un talento naturale, soprattutto nel cucito e nel ricamo. Anche se è cresciuto in povertà, è una persona che ama i valori appresi da sua madre, non brama il denaro e vive secondo le sue virtù. Sua figlia Hazal è la ragione per cui si aggrappa alla vita. Melike è pronta a sopportare qualsiasi cosa per la felicità di sua figlia. Tuttavia, affronterà la prova più importante della sua vita con la grande bugia che apprenderà su sua figlia.
EYLÜL TUMBAR
– DURU AKSOY –

Duru è una ragazza molto emotiva, bella, innocente e brillante con un alto potenziale. Duru, che cerca di aggiungere valore a ciò che la ricca famiglia Aksoy gli ha dato invece di consumarlo, lavora nell’azienda di famiglia. Anche se è cresciuta come una principessa, è sempre stata privata emotivamente. A causa delle fluttuazioni emotive di sua madre, è maturata presto e ha imparato a essere una madre per sua madre. Duru, che rappresenta un grande elemento di equilibrio nel travagliato matrimonio dei suoi genitori, è sempre rimasta all’ombra di sua madre nella sua vita lavorativa. Uscire da quest’ombra e trovare la propria voce interiore darà inizio al vero viaggio di Duru. Con l’ingresso di Melike nella sua vita, Duru incontrerà un amore non corrisposto e nulla sarà più come prima.
SERRA PİRİNÇ
– HAZAL YILDIZ –

Hazal è una giovane ragazza vivace, allegra, attiva e stimolante. Hazal, che si considera una di coloro che hanno iniziato la vita sconfitta, ha imparato ad affrontare la vita prendendola alla leggera. È abbastanza intelligente da vedere le opportunità che gli si presentano e abbastanza coraggioso da fare qualsiasi cosa per non perderle. Non accetta mai dove si trova, è sempre alla ricerca di qualcosa di più. Non è cresciuto in un ambiente che avrebbe scelto una vita virtuosa. Qualsiasi mezzo è consentito per cambiare le condizioni crudeli in cui è nato, qualsiasi bugia può essere raccontata per sconfiggere i suoi rivali. Non si fida di nessuno, nemmeno dei suoi genitori… Ha sempre un guscio in cui si protegge. Sa benissimo come nascondere il lato fragile ed emotivo dentro di lui. Melike è la prima voce a raggiungere il suo cuore, risvegliando il suo lato innocente. Ma questa volta, la paura di perdere Melike sarà la dura prova di Hazal.
FEYYAZ DUMAN
– KADİR KARACA –

Kadir è un uomo coraggioso e giusto che non sbaglia mai. È una persona affidabile che mantiene la sua parola. È l’erede principale della famiglia Karaca, proprietario di una delle aziende di gioielleria più note del paese e noto commerciante. Poiché proviene da una tribù patriarcale, ha imparato a reprimere il suo lato emotivo con il silenzio. C’è un lato premuroso e compassionevole in lui che nessun altro vede. Melike vede questo lato di Kadir. Ciò che però Melike non ha ancora visto è l’amore di Kadir, che cresce segretamente dentro di lei da vent’anni.
ATAKAN HOŞGÖREN
– KERİM KALELİ –

Kerim è un giovane laborioso, testardo, brillante e virtuoso. È il figlio dei proprietari dell’azienda Kaleli Kumaş, che da anni collabora con Aksoys. È cresciuto in una famiglia aderente ai valori tradizionali, ma si è portato in un posto completamente diverso ricevendo un’istruzione moderna. È ovvio che Kerim, che si distingue dai suoi coetanei per la sua imprenditorialità, promette un futuro luminoso. Tuttavia, Kerim ha anche dei segreti. Mentre cerca di infiltrarsi nella famiglia Aksoy, l’incapacità di Kerim di rimanere indifferente nei confronti di Duru Aksoy, il suo amore d’infanzia, sconvolgerà l’equilibrio di Kerim.
YEŞİM CEREN BOZOĞLU
– HÜLYA YILDIZ –

Hulya è la sorella maggiore di Melike che ha quasi il carattere esattamente opposto. È sconsiderato, irresponsabile, astuto, codardo e manipolatore. Non ha dato ciò che ci si aspettava da lei, né come madre né come bambina. La sua priorità sono sempre i suoi interessi. Trova sempre una copertura razionale per questo. Il suo cuore si indurì quando affrontò le difficoltà della vita in tenera età. Secondo lui, tutti in questa vita dovrebbero imparare a badare a se stessi. C’è solo una persona che ha la priorità per lei, suo marito Cengiz, per il quale nutre una grande ammirazione. Nel corso del tempo, è diventata così dipendente da Cengiz a causa del loro segreto condiviso che ha una paura mortale di perderlo. Ha avuto una rivalità senza fine con Melike sin dalla loro infanzia. L’invidia che cresce dentro di lui diventa fonte di bugie che cambiano il destino di ognuno. Le bugie che racconta sono così grandi che se la verità venisse fuori, l’intera famiglia sarebbe distrutta.
EMİR BENDERLİOĞLU
– CENGİZ YILDIZ –

È un uomo ingannevole, dal cuore duro, manipolatore e sfortunato nella vita. La sua unica preoccupazione è arricchirsi velocemente. È pronto a fare qualsiasi cosa per questo. Non c’è bugia che non dirà, non c’è persona che non userà, non c’è valore che non distruggerà per sopravvivere alla sua vita senza valore. L’unica cosa che Cengiz ha è l’amore di Hülya per lui. Cengiz sa benissimo come usarlo quando necessario. Cengiz, che è un uomo estremamente bello per la sua età, sa mangiare, bere e vestirsi anche con marchi falsi. Anche se riesce a ingannare tutti con i suoi giochi, rischia di finire per autodistruggersi a causa delle bugie che racconta.
ÖZGE BORAK
– BERRİN AKSOY –

Berrin Aksoy, la prima persona che viene in mente nel paese quando si parla di moda, è la madre di Duru. È una donna impressionante, assetata di potere e ambiziosa. Con il suo perfezionismo, ha trasformato la propria vita in una battaglia e ha reso la sua vita familiare una sorta di questione di carriera. Affinché; Tutto ciò che fa deve essere perfetto. Avere un coniuge come Haluk Aksoy è la ragione più importante dell’esistenza. Anche Duru fa parte del suo quadro familiare perfetto. Non gli è permesso di commettere nemmeno il minimo errore.  Berrin, che appare magnifica dall’esterno, si è gradualmente ammalata nel corso degli anni a causa della sua ambizione. L’immagine leggendaria da lui creata inizierà a sgretolarsi quando Melike entrerà nelle loro vite.
KUBİLAY TUNÇER
– HALUK AKSOY –

È il proprietario di Aksoy Holding, un grande colosso tessile, e il padre di Duru. Haluk, che proviene da una famiglia borghese, è ricco da parte di padre, ha conoscenze intellettuali, è scettico e governante. La più grande ossessione di Haluk, con le sue linee rosse e i suoi confini netti, è la sua famiglia. Non può tollerare nulla che pensi possa danneggiare la reputazione della famiglia. Temendo che Berrin possa danneggiare la sua reputazione a causa delle sue ambizioni e della sua malattia, Haluk deve stare costantemente in guardia. Quando si arriva alla chiarezza, le acque correnti si fermano. Sua figlia è la sua unica erede, la sua principessa e il suo ventre morbido. Gli scherzetti che Haluk gioca con grande abilità all’interno dell’azienda quando le cose non vanno bene determineranno l’intero futuro di Aksoys.
ZEYNEP ERONAT
– ZEHRA KARACA –

Zehra, il capo della numerosa famiglia Karaca, è una donna forte, fedele e testarda. I legami familiari tradizionali sono il valore più importante per lui. Il suo cuore si indurì per il dolore del figlio, e l’ingresso di Melike, che considerava colpevole, non lo calmò. Il suo dolore lo rendeva una persona dura e rendeva invisibile la compassione nel suo cuore.  Con l’ingresso di suo nipote nella sua vita, Zehra tornerà al suo sé dimenticato.
RENAN BİLEK
– EMİN KALELİ –

Il padre di Kerim e proprietario dell’azienda Kaleli Kumaş, che da anni collabora con il colosso tessile Aksoys.  Emin è un uomo che ha visto la vita e lo sa. Non giudica né condanna nessuno. È qualcuno dotato di virtù. L’unica cosa che conta per lui sono i valori familiari tradizionali, anche se a nessuno importa più di loro. Emin, che esita a mostrare il suo amore ma non risparmia la sua compassione, prende Melike sotto la sua ala protettrice.
OZAN YİĞİT
– VOLKAN BİLGEN –

È un giovane traditore e degenerato che vive giorno per giorno. Il denaro sembra essere in cima alla sua bilancia dei valori… È qualcuno che può realizzare qualsiasi tipo di inganno per denaro e potere. A causa di queste debolezze, causa grandi problemi a se stesso e ad Hazal.




Translate »
error: Contenuto protetto !!