Zumruduanka (Fenice) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2020 – 2021
Zümrüdüanka (titolo italiano: Fenice) è una serie drammatica turca firmata da Pastel Film, la prima parte è uscita il 25 gennaio 2020, diretta da Volkan Kocatürk e scritta sotto la supervisione di Eylem Canpolat, con Alp Navruz e Ceren Yilmaz che sono nei ruoli principali della serie
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Zümrüdüanka
- Titolo italiano: Fenice
- Genere: Drammatico
- Episodi: 26
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: FOX TV
- Direttore: Volkan Kocatürk, Serhan Sahin
- Produttore: Efe Irvül, Yasar Irvül
- Scrittore: Eylem Canpolat, Doruk Erengül
- Data di rilascio: 25 gennaio 2020
- Attori principali: Alp Navruz e Ceren Yilmaz
TRAMA
Zumrut (Ceren Yilmaz) è una bellissima ragazza che vive insieme a sua madre Ulfet (Hatice Aslan), sua sorella Meliha (Miray Akay) e suo padre. Lavora in una fabbrica e sostiene finanziariamente la sua famiglia. La fabbrica in cui lavora Zumrut è di proprietà di una potente famiglia Demirkan. La famiglia Demirkan è una famiglia ben nota in Cappadocia.
Zumrut e Serhat si frequentano segretamente e sognano di sposarsi dopo che Serhat sarà stato dimesso dal servizio militare. Zumrut è disposta ad aspettare il suo amante, ma il suo piano matrimoniale si capovolge quando scopre che Serhat è stato ucciso in servizio.
La cattiva notizia si diffuse in tutta la Cappadocia. Non solo la famiglia Demirkan ma anche Zumrut piangono la morte di Serhat. Un anno dopo, il destino di Zumrut si incrocia nuovamente con quello della famiglia Demirkan. Questa volta, lo zio di Serhat, Adil, chiede la mano di Zumrut.
Adil è un uomo di mezza età che è il capo della fabbrica dove lavora Zumrut. È attratto dalla purezza, dalla bellezza e dalla premura di Zumrut. Adil alla fine trova la persona che è disposto a sposare, ma non può conquistare il cuore di Zumrut, qualunque cosa faccia.
Zumrut non accetta la proposta di matrimonio anche se Adil proviene da una famiglia benestante. Non può spiegare che usciva con Serhat, il nipote di Adil. È ancora innamorata di Serhat e lo piange dopo la sua morte. Ecco perché rifiuta la proposta di matrimonio. Tuttavia, la madre di Zumrut, Ulfet, scopre che il potente Adil Demirkan è attratto da sua figlia.
Ulfet è una donna appassionata che vuole sbarazzarsi della povertà. Quindi, vuole che sua figlia si sposi con un uomo ricco. Quando scopre che potrebbe diventare suoceri della famiglia Demirkan, fa del suo meglio per convincere Zumrut ad accettare la proposta di matrimonio.
CAST ATTORI
Personaggi principali: