Can Yaman “conquista” Pechino Express! Il Reality fa visita alla casa e patria dell’attore..

Can Yaman “ha partecipato” alla nona edizione e conquista Pechino Express!

Siamo a metà della messa in onda della nona stagione di Pechino Express, che vede come destinazioni nella sua edizione 2022 alcuni dei principali Paesi del Medio Oriente: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi Uniti.

Quindi c’è Istanbul, capitale della Turchia, patria e casa del famoso attore Can Yaman; città visitate dai partecipanti al reality show nel quarto episodio. E durante la trasmissione dell’episodio, i fan sono rimasti molto sorpresi quando hanno visto Can Yaman.

Nella quarta puntata di Pechino Express – La Rotta dei Sultani, andata in onda il 31 marzo 2022, abbiamo visto che i concorrenti della nona edizione del programma sono arrivati ad Istanbul, tappa conclusiva della loro permanenza in Turchia. Ad un certo punto, durante il tour della città, il pubblico ha assistito ad alcune delle serie televisive turche più seguite in Italia.

Si è infatti parlato del grande successo delle serie tv turche in tutto il mondo, e tra gli esempi citati sono stati citati tre volti noti della serie: Kerem Bürsin (Sen Çal Kapımı), Tuba Büyüküstün (Cesur ve Güzel) e ovviamente Can Yaman.

Soprattutto i fan di Can Yaman sono stati molto felici di vedere il loro attore preferito onorato dal programma, soprattutto da quando i concorrenti del reality show hanno visitato la sua città natale. Insomma, Can Yaman ha conquistato anche il Pechino Express!

Un pensiero su “Can Yaman “conquista” Pechino Express! Il Reality fa visita alla casa e patria dell’attore..

  • Maggio 4, 2022 in 5:43 pm
    Permalink

    Can Yaman geriausias iš visų Turkijos aktorių. Sėkmės Jam.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!