
Can Yaman, l’incertezza dell’Italia mette in crisi la carriera dell’attore, addio alle serie tv della Star Turca..
La star Can Yaman destinata a brillare nel cinema italiano, ma l’incertezza dell’Italia mette in crisi la sua carriera..
Cosa sta succedendo a Can Yaman? Il bel attore è stato acclamato come una star incomparabile quando ha messo piede in Italia, dove ha promesso di far rivivere film, programmi TV e altro ancora.
Can Yaman è un attore su cui sono caricate molte aspettative. Ha letteralmente affascinato il pubblico italiano con le sue telenovelas di successo. E visto le numerose richieste di lavoro ricevute, ha deciso di trasferirsi in Italia.

Lo straordinario successo avuto con Daydreamer – Le ali del sogno, apre le porte all’attore turco con una lunga e importante serie di progetti che lo vedranno protagonista. Alla fine, però, è avvenuto solo uno dei tanti annunci: la fiction Viola come il mare, destinata a miglior tempo su Canale 5 perché rimandata a data ancora da destinarsi.
Di recente era stata menzionata la possibile partecipazione di Can Yaman a “Le fate Ignoranti” diretto da Ferzan Özpetek e che sarà trasmesso su Disney Plus da aprile. Tuttavia, considerando che la serie uscirà nelle prossime settimane, anche quell’affare non ha funzionato e Can Yaman non è tra gli attori principali.
E ancora, si è parlato di un remake della popolarissima serie Sandokan, che racconta la storia della Tigre malese, di cui sarà protagonista. Tuttavia, non ci sono informazioni concrete su quando inizieranno le riprese;

L’unico lavoro che Can Yaman ha fatto in Italia è il dramma poliziesco Viola come il mare, in cui ha recitato insieme a Francesca Chillemi. Fiction che era stata originariamente annunciata per la stagione televisiva primaverile, ma alla fine è stata posticipata al prossimo autunno.