Can Yaman, l’incertezza dell’Italia mette in crisi la carriera dell’attore, addio alle serie tv della Star Turca..

Can Yaman, l’incertezza dell’Italia mette in crisi la carriera dell’attore, addio alle serie tv della Star Turca..

La star Can Yaman destinata a brillare nel cinema italiano, ma l’incertezza dell’Italia mette in crisi la sua carriera..

Cosa sta succedendo a Can Yaman? Il bel attore è stato acclamato come una star incomparabile quando ha messo piede in Italia, dove ha promesso di far rivivere film, programmi TV e altro ancora.

Can Yaman è un attore su cui sono caricate molte aspettative. Ha letteralmente affascinato il pubblico italiano con le sue telenovelas di successo. E visto le numerose richieste di lavoro ricevute, ha deciso di trasferirsi in Italia.

Lo straordinario successo avuto con Daydreamer – Le ali del sogno, apre le porte all’attore turco con una lunga e importante serie di progetti che lo vedranno protagonista. Alla fine, però, è avvenuto solo uno dei tanti annunci: la fiction Viola come il mare, destinata a miglior tempo su Canale 5 perché rimandata a data ancora da destinarsi.

Di recente era stata menzionata la possibile partecipazione di Can Yaman a “Le fate Ignoranti” diretto da Ferzan Özpetek e che sarà trasmesso su Disney Plus da aprile. Tuttavia, considerando che la serie uscirà nelle prossime settimane, anche quell’affare non ha funzionato e Can Yaman non è tra gli attori principali.

E ancora, si è parlato di un remake della popolarissima serie Sandokan, che racconta la storia della Tigre malese, di cui sarà protagonista. Tuttavia, non ci sono informazioni concrete su quando inizieranno le riprese;

L’unico lavoro che Can Yaman ha fatto in Italia è il dramma poliziesco Viola come il mare, in cui ha recitato insieme a Francesca Chillemi. Fiction che era stata originariamente annunciata per la stagione televisiva primaverile, ma alla fine è stata posticipata al prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!