Can Yaman e Demet Ozdemir: di nuovo insieme dopo anni! La coppia farà sognare i fan come in Daydreamer..

Can Yaman e Demet Ozdemir: di nuovo insieme dopo anni! La coppia farà sognare i fan come in Daydreamer..

Can Yaman e Demet Ozdemir tornano a stupire i fan.. Gli attori protagonisti della famosa Serie TV “Daydreamer” nuovamente insieme sul set di un nuovo spot Diseny Plus facendo avverare i sogni di tutti i fan…

Finalmente, sembra che i fan rivedranno i nostri amati attori Can e Demet insieme sul set. In passato, qualcosa c’è stato tra i due protagonisti della soap turca, ma sono passati anni, ma il sogno di rivedere Can Yaman e Demet Ozdemir insieme anche nella vita reale è ancora attuale.

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno avuto una storia d’amore nata durante le riprese di Daydreamer – Le Ali Del Sogno. La loro storia d’amore ha fatto sognare, una storia poi finita dividendo le loro strade.

L’attore Can Yaman si è trasferito in Italia per intraprendere nuovi progetti lavorativi dove ha avuto una nuova relazione, poi finita con Diletta Leotta, mentre Demet Ozdemir ha trovato un nuovo amore con il cantante turco Oguzhan Koc.

Dalle ultime notizie sembra proprio che i nostri amati Can e Demet saranno nuovamente una coppia sul set di Disney Plus.

La Disney giocando sulla fama di Can e Demet, ha voluto entrambi i due attori sul set di uno spot pubblicitario.

Presto vedremo Can Yaman sul set di El Turco, mentre Demet la vedremo per una serie tv romantica “Dunyayla Benim Aramda” queste due nuove Serie TV Disney verranno lanciate dal nuovo Spot Disney che ha riunito i due attori.

I fan attendono come un sogno questo grande momento che riunirà nuovamente la Coppia Can e Sanem di Daydreamer, aumentando ancora le speranze che durante le riprese i nostri amati attori possano riavvicinarsi anche sentimentalmente e che possano tornare a frequentarsi come un tempo nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!