Elimi Birakma (Non lasciare la mia mano) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2018 – 2019
Elimi Birakma (titolo italiano: Non lasciare la mia mano) è una serie turca trasmessa su TRT1. La serie tv è stata presentata in anteprima a luglio 2018. Nel cast Alp Navruz nei panni di Cenk e Alina Boz nei panni di Azra.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Elimi Birakma
- Titolo italiano: Non lasciare la mia mano
- Genere: Drammatico
- Episodi: 59
- Stagioni: 2
- Stato: Completa
- Rete di trasmissione: TRT 1
- Direttore: Mücahit Akyoldas, Sadullah Celen
- Produttore: Süreyya Önal
- Scrittore: Nilüfer Aydin
- Data di rilascio: 22 luglio 2018 – 24 dicembre 2019
- Attori principali: Alp Navruz e Alina Boz
TRAMA
Azra di ritorno dall’America, dove era a studiare per diventare una cuoca professionista come suo padre, accidentalmente scambia all’aeroporto la sua valigia con quella di Cenk, di ritorno anche lui dagli Usa ma per esser stato cacciato dall’università per aver preso a pugni un professore.
Cenk nipote di Ferida Celen, magnate della cucina e ristorazione, attende con ansia il ritorno del nipote prodigo che prenderà in mano le redini dell’azienda come aveva pianificato.
In un giorno tutta la vita di Azra cadrà in pezzi, il padre morirà nell’incendio del suo ristorante, l’avida matrigna caccerà di casa Azra e il suo fratellino autistico Mert, gli ruberà anche tutti i soldi dell’assicurazione sulla vita che aveva stipulato il padre e questo sarà solo l’inizio della sua vita da Crudelia Demon votata a infliggere il più dolore possibile alla sua invidiata figliastra, a lei si uniranno nella stessa missione il ladro migliore amico e fraterno del padre, la sorellastra follemente innamorata di Cenk non ricambiata e tutta un’altra sfilza di squali assassini truffatori manipolatori avvoltoi e mostri di vario tipo.
Per caso e per destino Azra troverà svenuta per strada Ferida Celen, che si risveglierà in ospedale con un amnesia temporanea, la porterà a casa sua e se ne prenderà cura amorevolmente mentre combatte in tutti i modi per ritrovare il suo fratellino scomparso, quando Ferida ritroverà la memoria chiederà ad Azra un favore: per rimetter in sesto la propria famiglia, disgregata e allo sbando, fingerà di aver dato tutta la sua eredità ad Azra portandosela a casa, per insegnare loro che i soldi non sono tutto e di agire con il cuore e non con avidità.
Inizierà così una guerra spietata dei Celen contro Azra l’usurpatrice, anche da parte di Cenk che l’aveva incontrata più volte precedentemente per lo scambio di valigie e già apprezzando la ragazza per il suo buon cuore e forza d’animo nel rialzarsi dopo le disgrazie e avversità.
CAST ATTORI
Personaggi principali: