Gelin (La Sposa) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024



Gelin (titolo italiano: La Sposa) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Film Production Center, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Ayla Hac e Vilmer Ozg e diretta da Taner Tunç.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Kanal 7 il 11 febbraio 2024.

I ruoli principali: Talya Celebi, Cenay Türsever e Betigul Ceylan



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Gelin
  • Titolo italiano: La Sposa
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal 7
  • Direttore: Taner Tunç
  • Produttore: Film Production Center
  • Scrittore: Ayla Hac e Vilmer Ozg
  • Data di rilascio: 11 febbraio 2024
  • Attori principali: Talya Celebi, Cenay Türsever e Betigul Ceylan

TRAMA

La serie “Gelin” è ambientata in un periodo in cui nubi scure cadono sulla magnifica villa della famiglia Develioğlu. La continuazione della stirpe di una famiglia di lunga data dipende da Cihan Develioğlu e dal figlio non ancora nato. Tuttavia, il potente Mukadder Develioğlu era il padre di suo figlio.

Hançer, che non è ancora un’adolescente, si rende conto che nulla sarà più come prima con l’offerta che è costretta ad accettare. Cihan, in conflitto con la vita di Hançer , deve affrontare una grande prova. Il mondo di questi due giovani, le cui strade si incrociano e i loro sentieri luminosi si trasformano in oscurità, è capovolto.

Riuscirà però il grande amore acceso dalla forza di una scintilla a riportare la pace nei mondi sottosopra? Parte con una scintilla questa pallavolo, piena di difficoltà per Hancer e Cihan, che terrà il pubblico incollato allo schermo.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Cenay Türksever (Cihan Develioğlu)
È il figlio bello e istruito della famiglia Develioğlu, proprietaria del gruppo di tappeti Develioğlu. Quando suo fratello morì, Cihan era l’unico erede della famiglia, quindi avere un figlio è molto importante per Cihan e la sua famiglia. Sono sposati con Beyza da 7 anni, ma Cihan non è mai stato innamorato di Beyza e l’ha sposata perché sua madre lo voleva. Poiché Beyza non aveva figli, Beyza ha chiesto il divorzio. Cihan è un uomo fedele alla sua parola; Vede l’amore come una debolezza. Suo padre si innamorò di una donna e abbandonò la sua famiglia.
Talya Çelebi (Hançer)
Hançer è una ragazza bella e intelligente che ha dovuto sposare un uomo che non ha mai conosciuto affinché il resto della sua famiglia potesse sentirsi a proprio agio. Quando i genitori di Hançer morirono, lui crebbe negli orfanotrofi. Oggi vive in una brutta casa con suo fratello. Suo fratello maggiore ha sposato Derya, che ha un figlio. Suo fratello ha un tumore al cervello e ha bisogno di cure. Si erano già indebitati gravemente quando il negozio aperto da suo fratello è fallito, quindi ha avuto difficoltà a sposare Hançer Cihan, sapendo che lo aveva preso come allevatore. Non appena Hançer vedrà Cihan, rimarrà colpita dalla bellezza di Cihan; Tuttavia, Cihan è un uomo freddo e anche se Hançer si sposasse, Cihan non gli piacerà affatto.

Betigül Ceylan (Mukadder)
È la madre della famiglia Mukadder Develioğlu. Tutto ciò a cui Mukadder pensa è la continuazione della sua stirpe. Quando suo figlio Cihan non ha figli da Beyza, manda a casa la sposa che ha comprato lui stesso. Sceglie anche di sposare Hançer con suo figlio. È una donna che pensa che i poveri si possano comprare con i soldi.
Çisel Kuşkan (Beyza)
Beyza è la prima moglie di Cihan. È follemente innamorata di Cihan; Tuttavia, è consapevole di non poter combattere contro sua suocera, Mukadder; Pertanto, accetta di divorziare da Cihan per tornare molto più forte. Beyza è in realtà la figlia dello zio di Cihan, Nusret. Anche se tutti pensavano che Beyza fosse sterile, Beyza aveva precedentemente dato alla luce una figlia ma la aveva abortita perché era una femmina.
Ekrem Bozgül (Nusret)
Nusret è il padre di Beyza. È anche il fratello di Mukadder. Conosce molti dei segreti di Mukadder.
Sidal Damar (Sinem)
Sinem è la nuora della famiglia Cihanbeyli. Il marito di Sinem è morto 5 anni fa. Anche se sono passati anni, il dolore di Sinem non si è mai placato. Al giorno d’oggi, Sinem si sottomette alla suocera per il bene di sua figlia.

Güneş Ebrar Özgül (Mine)
Mine è anche l’unica figlia di Sinem e nipote di Cihan. Suo padre è morto 5 anni fa.
Can Tarakcı (Cemil)
È il fratello maggiore di Hançer. Cemil è un uomo ingenuo. Ha un cuore puro. Crede a tutto ciò che gli viene detto. Ha comprato un negozio pieno di debiti ed è fallito prima ancora di aprirlo. Mentre sognava di lavorare con il suo camion, ha dovuto venderlo. È sposato con Derya, una donna con figli; Ama Emir come suo figlio; È anche follemente innamorato di Derya.
Ceren Yüksekkaya (Derya)
Derya oğlu Emir ile kalınca saf bir adam olan Cemil ile evlenmiştir. Gündelik işlere gitmektedir. Kocası Cemil’i hiç sevmez onu da çocuğu gibi görür ve Cemil’e çok ağır konuşur.
Türker Kantar (Emir)
È il figliastro di Cemil, il fratello maggiore di Hançer. Emir, che vede Hançer come sua sorella maggiore, è un bambino intelligente. A sua madre non piace molto Derya.
Kutay Şahin (Engin)
Engin Cihan è l’avvocato e amico intimo di Develioğlu. Engin è un uomo onesto e affidabile.
Arif Nazım (Ertuğrul)
Ertuğrul è il maestro più anziano di Cihan. Ha lavorato per molti anni per l’azienda di Cihan Develioğlu e poi è andato in pensione.





Translate »
error: Contenuto protetto !!