Hande Erçel l’ex di Kerem Bursin a Milano con la sorella Gamze, sarà ospite a Verissimo?

Hande Erçel l’ex di Kerem Bursin a Milano con la sorella Gamze, sarà ospite a Verissimo?

Hande Ercel e la sorella Gamze, arrivano a Milano e soggiornano al Bulgari Hotel

Le fans italiane subito hanno dato conferma dell’arrivo di Hande Ercel, pubblicando sui social moltissimi scatti che ritraggono l’attrice a passeggio per le strade di Milano.

Hande si è dimostrata ben disponibile a fare qualche foto con i suoi sostenitori

L’attrice stessa ha pubblicato questa foto..

Molti fan dell’attrice turca, protagonista insieme a Kerem Bursin della soap Love is in the Air (Sen Cal Kapimi) si chiedono il motivo di Hande in Italia.

A quanto pare Hande Ercel (che ha messo fine da poco la relazione sentimentale con Kerem Bursin) sarebbe in Italia per motivi di lavoro. Molto probabilmente l’attrice dovrà incontrarsi con i rappresentanti di noti brand di moda e di prodotti di bellezza per sottoscrivere contratti pubblicitari come testimonial.

Hande Erçel è molto amata in Italia ed ha appassionato milioni di fan con la sua storia d’amore con l’attore Kerem Bursin

Tra le ipotesi del suo arrivo in Italia si pensa anche che potrebbe essere l’occasione giusta per Silvia Toffanin per invitarla al suo programma Verissimo per chiederle il motivo della fine della sua storia d’amore con Kerem Bürsin, visto che questa notizia ha deluso i fan di entrambi gli attori che ancora ad oggi sono increduli perchè rimasti affascinati dalla loro love story.

Speriamo di vederla presto a Verissimo!

Attualmente i giornali turchi parlano di una frequentazione di Hande con l’attore Kaan Yildirim, visti recentemente insieme in un locale di Emirgan fino alle prime luci del mattino.

Hande e Kaan sono stati paparazzati insieme nella stessa macchina e sono rimasti bloccati all’ingresso del locale. I paparazzi turchi hanno cercato di fare domande all’attrice, ma la famosa protagonista di Love is in the air ha preferito non dare alcuna risposta.

Un pensiero su “Hande Erçel l’ex di Kerem Bursin a Milano con la sorella Gamze, sarà ospite a Verissimo?

  • Aprile 4, 2022 in 7:39 pm
    Permalink

    Preferivo kerem, lui si che è un bell’uomo

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!