Kan Çiçekleri (titolo italiano: Fiori di sangue) è una serie quotidiana drammatica turca con Baris Baktas nei panni di Baran Karabey e Yagmur Yuksel nei panni di Dilan Demir. Il primo episodio è stato trasmesso su Kanal 7 il 5 dicembre 2022.
TRAILER
VIDEO
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Kan Çiçekleri
Titolo italiano: Fiori di sangue
Genere: Drammatico
Episodi: 354
Stagioni: 2
Rete di trasmissione: Kanal 7
Direttore: Ömer Baykul, Levent Turkan
Produttore: Inci Gulen, Sevda Kaygisiz
Scrittore: : Burak Acar, Simge Akovalier
Data di rilascio: 5 dicembre 2022
Attori principali: Baris Baktas (Baran) e Yagmur Yuksel (Dilan )
TRAMA
La storia di Dilan, i cui sogni e speranze le sono stati tolti da un lato, e Baran, che ha dovuto sposarsi dall’altro per porre fine alla faida e salvare suo fratello da questo ciclo. Tuttavia, questo matrimonio è una prigione per loro due e suo zio, che guarda alla sua ricchezza, vuole riaccendere la faida. Questa relazione piena di conflitti porterà forti venti tra due cuori; Questo matrimonio si trasformerà in un vero matrimonio?
CAST ATTORI
Personaggi principali:
Baris Baktas (Baran Karabey) Barış Baktaş was born in 1997 in Batman. Barış Baktaş, who completed his university education at Istanbul Commerce University, is an Accounting and Auditing graduate. The young actor Barış Baktaş, who is 1.84 meters tall, is not one of the familiar faces we have known on the screens before. In his first university years, he received acting training from private institutions and individuals for a long time. He also took training in horse riding, sword riding, and action in front-of-the-camera fighting techniques and added much equipment to his acting.
Yagmur Yuksel (Dilan Demir) Yağmur Yuksel ha 21 anni. La sua data di nascita è il 2002 e il suo luogo di nascita è Istanbul. Il bellissimo nome ha fatto la sua prima esperienza di recitazione nella serie TV Kan Çiçekleri, trasmessa sugli schermi di Channel 7. La serie comprendeva anche nomi come Selinay Taşol, Barış Baktaş, Berkay Çınar, Nalan Organization, Erol Yavan, Hilal Force, Yılmaz Ulutaş, Ekrem Aral Tuna, Dilek Güler, Ceyda Pınar, Göksel Kayahan e Gökhan Gürdeyiş. Nella serie, la ragazza preferita di Baran era davanti alla telecamera per il personaggio di Dilan.
Berkay Cinar (Ali) Berkay Çınar è nato il 25 giugno 1996. Oggi ha 26 anni. L’attrice Berkay Çınar, che vive a Istanbul, è un Cancro. Ha ricevuto la sua formazione presso il dipartimento di fotocamera frontale del Müjdat Gezen Art Center. Ha anche ricevuto una formazione presso l’Ekol Acting Workshop. In precedenza ha preso parte alla produzione di Mahrem.
Selinay Tasol (Zümrüt Demir) Selinay Taşol ha completato la sua formazione presso il Dipartimento di Teatro dell’Università Çanakkale Onsekiz Mart. Vive a Smirne. È molto apprezzata sui social media per il suo stile da attrice che segue la moda. Ama viaggiare e scoprire posti nuovi. Ha avuto una lunga esperienza teatrale, facendo la sua prima esperienza di recitazione con la serie TV Kan Çiçekleri, trasmessa sugli schermi di Canale 7.
Ekrem Aral Tuna (Cevdet Demir) Ekrem Aral Tuna è nato il 15 gennaio 1991 e vive a Istanbul, in Turchia. È un attore, noto per Vatanim Sensin (2016-2018). Inoltre, ha avuto il suo primo ruolo in Recep Ivedik 4 (2014). Oltre a recitare, è uno psicologo clinico. Ha avuto alcuni ruoli in molti cortometraggi e spot televisivi.
Cansu Busra Tuman Attrice cinematografica e televisiva. È nata nel 1994, a Istanbul. Il suo nome completo è Cansu Büşra Tuman. Studente dell’Università Kultur di Istanbul. Cansu Tuman, che ha studiato biologia molecolare, ha anche studiato recitazione alla Osman Yağmurdereli Art Academy. Dal 2015, Cansu Tuman ha lavorato in vari film e serie TV come Arka Sokaklar, Kiralık Aşk, Ufak Tefek Cinayetler, Öğretmen, Alparslan Büyük Selçuklu, Teşkilat. Continua a prendere parte a nuovi progetti.
Hasan Balliktas (Seyit Demir) Hasan Baliktaş (nato il 10 aprile 1962; età 55 anni) è un attore turco. Hasan è noto per il suo ruolo nella soap opera turca intitolata Elif e ha ottenuto il ruolo di Veysel o nel doppiatore indonesiano (doppiatore) chiamato Faisal. Nella serie Elif Indonesia, è interpretato da Dery Dradjat. Era caratterizzato dal non avere la barba fino al 2010, ma dopo il 2010 ha cambiato la sua personalità al suo aspetto: capelli ricci e barba. È un attore, noto per Elif (2014), Arka Sokaklar (2006) e Yarali Kuslar (2019).
Nalan Örgut (Azade Karabey) Nalan è un’attrice di teatro, film e serie TV. È nata a Izmir il 1 maggio 1961. Si è laureata al dipartimento di teatro del Conservatorio statale della Mimar Sinan University. Si è laureata nel 1989. Continuando la sua vita a Istanbul, la maestra attrice si è esibita in molte rappresentazioni teatrali fino ad oggi. È anche apparsa in diverse serie e film.
Hilal Kuvvet (Hanife Demir) Hilal Kuvvet lavora come attrice, scrittrice, regista, scenografa e costumista. Ha completato la sua formazione presso l’Università Aydın di Istanbul, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Dramma e Recitazione. Continua la sua carriera come dipendente di Ertunç Uygun Talent Management.
Yilmaz Ulutas (Hasan Karabey) Yilmaz Ulutas è nato nel 1977. Ora ha 45 anni. Vive a Istambul. Il giocatore è alto 1,77 cm e pesa 80 kg. Ha completato la sua formazione alla Tümay Özokur Academy Camera Front prendendo lezioni di recitazione. In precedenza è apparso in produzioni come Savasci e Benim İçin Üzülme. È interessato a sport come il biliardo e il calcio. Gli piace andare a cavallo. Si interessa di alpinismo.
Göksel Kayahan (Cihan Karabey) Göksel Kayahan, nato il 3 ottobre 1995, ha 26 anni. Göksel Kayahan, un giovane attore che si è laureato presso il dipartimento di gestione dello sport dell’Università di Okan, ha deciso di diventare un attore invece di un allenatore sportivo e ha seguito molti corsi di recitazione. Göksel Kayahan, che fa dolci e torte molto buoni, è un giovane con 10 ingenuità sulle sue 10 dita.
Erol Yavan (Kudret Karabey) Erol Yavan è nato il 30 agosto 1971. Ora ha 51 anni. Il giocatore è alto 1,83 cm e pesa 85 kg. Oltre alla recitazione, è anche interessato alla musica. In precedenza è apparso in produzioni come Kehribar, Aşk Yeniden, Arka Sokaklar, Babil, Gülperi, Avlu, Vatanım Sensin, Çukur, Elimi Bırakma, Söz, Leke, Afili Aşk, Şampiyon, Eşkıya Dünyaya Hükümdar Olmaz
Buse Bedir (Gül Güler) Buse Bedir è nata nel 1997. Oggi ha 25 anni. Vive a Smirne. Il giocatore è alto 1,65 cm e pesa 45 kg. Ha completato la sua formazione presso l’Università di Okan, Dipartimento di recitazione. Successivamente, ha studiato presso il dipartimento di recitazione del Centro culturale Sadri Alışık e il teatro municipale di İzmir Karşıyaka. In precedenza ha recitato in produzioni come Kuş Uçuşu, Yüreğimdeki Fırtına, Arka Sokaklar, Emanet, Sol Yanım. Si interessa di danza e balletto.